Biccies, parrucche e un blitz da ballo a quattro stagioni

Poiché siamo tornati dall’Italia il mese scorso, ho desiderato ardentemente taralli.taralli sono biscotti a forma di cerchio che sono originari di Puglia nel sud-est dell’Italia, dove eravamo solo.

La scorsa settimana ho scelto che avrei avuto una frattura nel realizzarli. I risultati sono stati … interessanti. Di seguito abbiamo i dettagli.

Inoltre, il nostro amico Sean McGrath ha avuto la sua arte nella celebrazione di Sydney Fringe quest’anno, nonché finalmente possiamo vedere la nuova e estremamente swish Grand Ballroom allo splendido Four Seasons Hotel proprio qui a Sydney.

Speriamo che ti dilei nell’edizione IG di questa settimana.

Con il metodo se sei iscritto alla nostra newsletter (che dovresti essere!), Potresti aver scoperto che l’ho inviato un giorno in anticipo.

Non ho concetto per cui l’ho fatto, tuttavia il link alla pubblicazione di venerdì non avrebbe funzionato. Ecco il link da provare di nuovo: il post vale uno sguardo; Riguarda il vino!

Saluti – Jim e Christina x

Il nostro amico Shaun è piuttosto creativo. In effetti, le cose che viene in mente sono assolutamente geniali. Siamo così lieti che abbia un’area alla celebrazione di Sydney Fringe di quest’anno che lavora su una delle cose che gli piacciono di più: le parrucche.

Gli piace integrare le sue straordinarie abilità di acconciature, riproposti, parrucca e ambientalismo per fare dichiarazioni come queste. Come dice Shaun, la funzione della sua arte in queste parrucche è quella di provocare una reazione.

Dai un’occhiata alla storia completa dell’installazione di Shaun sul sito del sito della signora Romance HAIR Romance.

La signora Romance è stata molto soddisfatta di Shaun con il suo parrucchiere, l’eccellente inglese Stevie e allo stesso modo con i nostri amici Paul e Ewelina, che corrono refio e saloni di bellezza sostenibili in Australia – incredibili imprese che stanno facendo incredibili lavori ambientali. In effetti, ispeziona questo fantastico video che mostra il meglio di Paul e Shaun!

Puoi vedere queste interessanti parrucche a forma di scultura all’evento di Fringe a Broadway a Sydney fino alla fine di settembre ’17.

Questa sera, la signora Romance mi sta portando fuori per un po ‘. Abbiamo avuto un momento abbastanza difficile di recente ottenere la velocità in un paio di enormi progetti, quindi è fantastico allontanarsi dall’ufficio per un po ‘.

Siamo al nostro bar di bevande misto preferito a Balmain Wilhemina per un martini o due. La scelta del gin che questi uomini hanno è eccellente con grandi offerte di sapori australiani proprio qui.

Questo gin con lo zafferano non solo contiene una splendida tonalità dorata, ma ha anche un sapore incredibile.

Questi uomini hanno cibo straordinario e un menu di vini rossi pluripremiati, quindi se stai cercando un posto incredibile da provare per cena e/o bevande, abbiamo appena risolto il tuo problema.

Taralli. Cominciano la vita che appare così; Tubi di pasta. Tuttavia, alla fine della produzione, sono croccanti biscotti gustosi che ci riportano direttamente sulla costa e Cucini della Puglia.

Questi snack pre-cena-aka aperitivi-sono davvero realizzati in una ricetta di pasta. Sono modellati in ciambelle bit e poi bollite e poi al forno. Puoi aggiungere qualsiasi tipo di numero di erbe o spezie diverse, tuttavia il tradizionale sapore di puglia sono i semi di finocchio.

Questo è quello che dovrebbero apparire: questo è stato uno dei miei primi gusti di Taralli in Italia. Sono stato catturato da allora.

I miei primi tentativi non sono andati così carini, tuttavia non è stato uno sforzo scarso per il mio primo tentativo. Ci sono circa un milione di ricette diverse per questi gustosi snack, quindi fornirò un’altra tecnica, quindi condividerò le mie scoperte.
La grande notizia è che questi ragazzi sono vegetariani – potenzialmente vegani – quindi se hai amici con queste esigenze dietetiche o se stai cercando uno spuntino per produrre te stesso, questi sono perfetti.

La signora Romance è stata seriamente frenetica oggi. Oltre alle cose non sono ancora finite. Tuttavia, scopriamo noi stessi in città questa sera con circa 90 minuti di riserva.

Pertanto, abbiamo fatto la cosa apparente e siamo andati al pub!

In verità è una nostra vecchia preferita che non siamo da secoli. È l’East Village di Darlinghurst, così come è passato così tanto tempo perché il nostro ultimo vanno a loro hanno persino completato il bar sul tetto!

Se ne hai la possibilità, vai all’East Village; Ho la sensazione che questo bar sarà un po ‘con noi quest’estate!

Ed ecco perché siamo in città questa sera: la nuova Grand Ballroom di Four Seasons Hotel Sydney è infine aperta! Esattamente quanto sia eccezionale questo spazio. Siamo già grandi fan di questo hotel: è casa per Grain Bar, di cui abbiamo discusso alcune volte in passato.

Stasera stiamo sperimentando questa sala da ballo quando è completamente funzionante. Ho la sensazione che sarà una serata fantastica! Oh, così come a proposito, sì, quelli sono alberi nello spazio che puoi vedere.

Le nostre aspettative sono state sicuramente soddisfatte. La celebrazione di apertura di stasera per le quattro stagioni di Sydney’s Ballroom è fantastica. Questa è solo una delle posizioni che puoi ottenere cibo: una splendida Le paesaggio di formaggio, incluso – a nostra gioia – burrata.

Lungo la parete lontana c’è un’altra stazione alimentare in cui ci siamo lieti di ostriche appena shuckd, salmone del monte e Kingfish. Comunque il mio preferito – così come qualcosa che mi verrà in mente per molto tempo – sono il Tajima Marble Score 9+ Wagyu Scotch Fillets servito su un gustoso blini gustoso salato.

Siamo estremamente viziati stasera!

Per aprire ufficialmente la Grand Ballroom, il direttore generale di Four Seasons dell’Hotel Sydney, Rudolf Van Dijk, ci presenta alla gloria coronante della stanza: questo straordinario schermo a LED che può giocare a una definizione completa 4K. Abbastanza eccezionale per uno schermo di 12 metri per 3,5 metri.

È sempre difficile ottenere l’interesse di oltre 500 persone allo stesso tempo, in particolare con cibo così gustoso da mangiare. Questo spettacolo lo fa abbastanza bene.

Dopo la presentazione, trasferiamo all’altro muro dove troviamo dessert. Praticamente sembra che abbiamo distrutto un’installazione d’arte quando otteniamo le torte bit e i petit four da questo display a parete. Comunque una torta!

Finalmente questo diorama al cioccolato è in verità una fontana mista – come qualcosa di Willy Wonka. Questa bevanda miscelata incisiva di vodka Ketel 1, pesca assoluta, liquore di pera, mandarino, rum e gin, corre sul paesaggio del cioccolato nel bicchiere. Se avessi solo il coraggio di Augustus Gloop, avrei optato per una nuotata!

Speriamo che tu ti sia felice di questa edizione IG. Chateremo di nuovo presto.

Saluti – Jim e Christina x

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa