Presentazione: il lavoro di studio della ricerca sulla situazione NM

mesi fa, ho rivelato che desideravo aiutare quattro visitatori a pianificare un viaggio dall’inizio a emergere come parte di un lavoro di studio di ricerca sulla situazione per questo sito Web. Anche se non ne ho parlato da molto tempo, da quando sono stato frenetico a farlo accadere.

Dopo aver partecipato a 450 applicazioni e innumerevoli chiamate di follow-up, oggi vorrei presentarti alle persone con cui ho lavorato per aiutare a trasformare il viaggio dei loro sogni in realtà.

Le persone comunemente mi affermano; “Bene, di programma che puoi viaggiare. Hai esperienza come è semplice per te, dal momento che sei un maschio bianco da un background della classe media, tuttavia la mia circostanza è diversa da (inserisci la ragione qui) e è per questo che non posso farlo. ”

Non credo che il viaggio sia qualcosa per pochi, ricchi, di classe media o americano, motivo per cui ho iniziato questo programma. Ho assunto questi partecipanti allo studio di ricerca sulla situazione per evidenziare che persone di diversi redditi, età, background e nazionalità possono viaggiare.

Ognuno di questi studi sulla situazione rappresenta una storia diversa. Da coloro che vogliono una vacanza di due settimane a coloro che cercano di scappare per tutto il tempo, credo che ci sia motivazione per tutti.

La mia guida non è solo per quelli come me, è per tutti, oltre a voler che questi studi di situazione ti influenzassero e ti assistono a mostrarti tutto ciò che è possibile.

Quindi, senza ulteriori indugi, proprio qui ci sono i partecipanti allo studio della ricerca sulla situazione:

Jianne

Jianne ha 27 anni e vive nelle Filippine. Attualmente lavora come partner di studio di ricerca medica e sta cercando di andare via per due settimane all’inizio del prossimo anno. Ha limitato il tempo di vacanza ogni anno e non ha voglia di fermare il suo compito, quindi un viaggio a lungo termine non è nei suoi piani.

Guadagnando oltre un migliaio di dollari al mese, la difficoltà di Jianne è quella di scoprire i metodi per ridurre le sue spese. Ammette di non essere la migliore a risparmiare denaro. In effetti, i suoi attuali livelli di costi corrispondono al suo reddito mensile. Inoltre, il peso filippino non è estremamente forte, quindi richiediamo di scoprire un paese in cui i suoi soldi vanno relativamente lontani.

Aiuterò la sua potenziamento del suo fondo di viaggio e massimizzerò il suo breve periodo all’estero. Nel mese in cui abbiamo lavorato insieme, abbiamo monitorato i suoi costi per identificare dove può risparmiare di più e discusso di rafforzare il legame mentale tra il taglio dei costi al fine di risparmiare di più per un viaggio.

Pubblicherà le foto motivazionali delle sue destinazioni preferite e ora ha un “barattolo di viaggio” per salvare la sua modifica per servire da costante promemoria che i costi ora significa ritardare il suo viaggio. Inoltre, funge da metodo per vedere crescere i suoi risparmi sui costi.

Il nostro obiettivo attuale? Per risparmiare $ 300 al mese.

Diane

Diane è un recente pensionato di 59 anni di Toronto che ha guadagni fissi con l’altra metà (anche se viaggerà da sola). Volendo sempre andare in Australia e in Nuova Zelanda, ha infine deciso che è tempo di farlo accadere. Mentre Diane ha dei risparmi, non vuole attingere altrettanto bene dal suo reddito fisso.

In questo momento, ci concentriamo sul cambiamento delle sue banche per assicurarci che non paga gli addebiti quando va all’estero oltre a farla iscriversi a una carta di rating di credito da viaggio che guadagna i punti.

Successivamente, presenteremo un itinerario provvisorio in modo da poter citare esattamente quanto richiederà e stabilire un obiettivo di risparmio sui costi.

Jeremy

Jeremy è un neolaureato che vive a Charleston, SC e svolge due lavori: è un interprete di educazione in un acquario e uno zookeeper in un parco Specifica. Guadagna un po ‘al di sopra del salario minimo, nonché il suo obbligo finanziario del tirocinante e i pagamenti di leasing mangiano metà della sua busta paga.

Jeremy ha sempre desiderato viaggiare, tuttavia, finisce per costare i suoi fondi di viaggio su altre cose. Di recente si è reso conto che non ci sono tomorrows e ha deciso di far accadere il suo viaggio. Sta pianificando un viaggio di lunga durata e ha bisogno di risparmiare denaro sufficiente per realizzarlo, anche se lavorerà sulla strada per prolungare il suo viaggio.

Attualmente, Jeremy è bravo a non spese troppo. Oltre alle pazzese occasionali per cenare fuori, non spende molti soldi.

Il nostro obiettivo è quindi aumentare i suoi guadagni guardando l’affitto della sua posizione su Airbnb, finendo per essere un pilota con Lyft, oltre a utilizzare altri siti Web di clima economico di condivisione per scoprire entrate aggiuntive.

Inoltre, lo faremo iscriverlo per una carta di valutazione del credito per le prestazioni di viaggio per iniziare a guadagnare miglia a volantini regolari.

Levigatrice e jolien

Questi due sono una coppia dei Paesi Bassi che abbandonano i loro compiti l’anno prossimo per viaggiare per il mondo, senza piani definiti per trovare la casa. Il denaro non è un problema terribile al momento in quanto hanno intenzione di lavorare all’inizio del prossimo anno, così come hanno già risparmiato oltre 5.000 euro e sono sulla buona strada per risparmiare oltre 20.000 EUR per il loro viaggio.

Solo timidoDi 30, hanno in programma di arrivare in Australia ad un certo punto nei loro viaggi per un visto per le vacanze di lavoro.

Dal momento che provengono dall’Europa, non possono beneficiare di qualsiasi tipo di fantastici metodi di hacking dei viaggi, quindi ci concentreremo sul mantenimento dei costi di volo bassi e per elaborare un piano di bilancio per il loro viaggio.

Nonostante il loro forte profilo monetario, abbiamo ancora bisogno di ridurre i costi attuali e produrre il legame mentale tra i costi e il loro viaggio (proprio come con Jianne) per mantenere in linea il loro piano di bilancio.

***
Nei prossimi due mesi, condividerò di più sullo sviluppo dei nostri partecipanti: i successi, i fallimenti e le lezioni apprese. Sono incredibilmente entusiasta di questo lavoro nelle speranze davvero di ispirare gli altri di ogni ceto sociale per fare il salto e viaggiare di più!

Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno

La mia guida in brossura molto popolare del New York Times a World Travel ti insegnerà esattamente come padroneggiare l’arte del viaggio per assicurarti di uscire dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione da A a Z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori del piano di bilancio”.

Fai clic qui per scoprire di più e iniziare a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta sicurezza nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa