Scene di Melbourne: The Cool più interessante del mondo

avventuroso Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Le mie aspettative altissime per Melbourne sono iniziate quando ero al college. È iniziato quando la mia compagna di stanza Kelly Anne ha deciso di ricercare studi all’estero a Melbourne. A quel punto, la Fairfield University ti ha permesso di scegliere solo programmi di studio all’estero che erano i loro programmi o con i loro partner, nonché nessuno dei programmi ha preso la posizione a Melbourne.

Kelly desiderava così tanto lo studio di ricerca a Melbourne, si è davvero trasferita da Fairfield e si è iscritta a un’altra università in modo da poter prendere parte al loro programma di studio all’estero.

Al contrario, ho preso una decisione su un capriccio di richiedere il programma Florence di Fairfield. Sono stato accettato in meno di 24 ore.

“Perché dovresti andare con tutti quel problema?” Le ho chiesto. “Potresti aver appena fatto il programma Brisbane di Fairfield. O uno dei programmi di Sydney. ”

“No.” Che una persona che ha pronunciato fosse così agghiacciante che non ho più sollevato l’argomento.

Kelly era irremovibile. Melbourne era la più grande città dell’Australia, così come non c’era un metodo che le sarebbe mancato, anche se indicava che fornisse metà estate per un semestre gelido nell’emisfero meridionale.

Bene, andò a Melbourne. Ha avuto il tempo della sua vita. così come si è trasferita a Fairfield non appena il suo semestre si è concluso.

Kelly non era l’unico che nutriva sentimenti così forti per Melbourne. Sembra che tutti i miei amici che vanno a Melbourne si innamorano immediatamente.

Melbourne è una città alternativa: indipendente, artistica e piena di cultura e controcultura. Sono un grande fan di città come queste, in particolare Berlino e Brooklyn, così come non vedevo l’ora di vedere cosa Melbourne aveva in serbo per me.

Come Berlino e Brooklyn, Melbourne è una città per la bici e ha un caffè fantastico (alcuni lo affermano il miglior caffè del mondo). Un’altra qualità che queste città condividono? Alta tolleranza della street art.

Vedi grandi offerte di street art intorno a Melbourne, in gran parte eccellente, tuttavia l’epicentro di questo movimento è Hosier Lane. Questa strada è coperta da strati su strati di vernice.

A Melbourne vedi grandi offerte di edifici che sembrano chiusi e abbandonati, tuttavia sono davvero in casa ai nuovi ritrovi hipsterici – come l’Herbert, una nuovissima caffetteria nella comunità di Northcote. Mentre non appare come niente all’esterno …

… L’interno è delizioso!

Northcote è stata una sorpresa formidabile. Sono stato generosamente tenuto a Melbourne dai miei amici Dave e Meg, che mi hanno invitato a incidente nello spazio libero nel loro appartamento a nord per un’intera settimana, anche se erano profondamente a pianificare il loro matrimonio.

Un decennio fa, a nessuno importava di Northcote. Oggi è Hipster Central. Nella mia settimana qui, ho trascorso molto tempo a ispezionare i ristoranti e ho persino finito per essere una routine al Palomino Cafe.

E poi ci sono i paneways popolari di Melbourne e le portiche. Il serpente di Laneways con il centro città e sono pieni di fantastici caffè, piccoli bar, boutique affascinanti e ogni area nuda di area è decorato con arte di strada.

Kinki Gerlinki … così divertente da dire! Questa è una delle boutique.

I portici sofisticati non potevano sembrare molto più diversi dalle vicoli, tuttavia aggiungono ai piacevoli labirinti che ti conducono con Melbourne centrale. Questo è Royal Arcade.

Quanto vuoi mangiare quella spettacolare torre di macaron? Attenzione, costa qualche centinaio di dollari.

E cibo? Incredibile. Melbourne ha una grande scena di cibo etnico – assolutamente molto più che in qualsiasi altro luogo sono andato in Australia.

Dave e Meg hanno suggerito di uscire a Shandong Mama, un giunto di gnocchi economico e piacevole. Oh mio Dio, questi gnocchi erano così grandi: gnocchi fritti pieni di carne di maiale e erba cipollina, corsi al vapore “gnocchi di melbourne” pieni di pollame e una gamma di pesce. Erano così bravi, siamo tornati indietro nella notte estremamente successiva.

Allo stesso modo avevo un ottimo cibo malese, alcuni dei migliori pho che io abbia mai avuto, gelato fatto con azoto liquido, oltre a molte più colazioni australiane meravigliose di quelle a cui puoi scuotere un pugno.

E se vuoi dessert, sei nei guai. Melbourne è una città multietnica, tuttavia i suoi più grandi contingenti etnici sono greci e italiani. Ciò equivale a una grande quantità di panetterie di alta qualità!

In Fitzroy, ero sul metodo per soddisfare l’affascinante Torre Deroche, autore di uno dei libri che ho provato il più recentemente, come con la possibilità di annegare, così come mi sono imbattuto in una fila di case con allettanti lavoro di ferro.

Alcuni di loro erano invasi, apparendo come Grey Gardens o forse la proprietà di Miss Havisham, mentre altri Wè completamente curato.

Sono rimasto scioccato nel vederli a Melbourne: sembravano qualcosa di New Orleans o Savannah.

Entra, un po ‘bambini …

Fitzroy ha da tempo tenuto un track record come la fantastica comunità di Melbourne, così come sono d’accordo – se vivessi qui, questo è molto probabilmente dove passare il massimo al mio tempo. Le strade qui sono piene di affascinanti caffè, boutique e negozi.

L’ho già dichiarato su altri quartieri? Bene, questo è onestamente il tipo di città di Melbourne! È così bello.

E poi c’era St. Kilda, la comunità sul lungomare nel sud della città, ancorata dall’ingresso popolare a Luna Park. Mi ha fatto impazzire che non riuscivo a scoprire il miglior punto di vista per ottenere il tiro che volevo.

St. Kilda ha una sensazione estremamente diversa dal resto di Melbourne e mi ha ricordato una grande quantità di California meridionale. I miei amici Christine e Beverley risiedevano ciascuno a St. Kilda e piacevano, tuttavia non mi piaceva tanto quanto Fitzroy e Northcote. È stato fantastico per una visita pomeridiana, però.

Dopo alcuni giorni a Melbourne, stavo già scoprendo esattamente come avrei potuto entrare online proprio qui per un po ‘.

Naturalmente, la verità di vivere proprio qui indicherebbe di essere regolarmente rotto poiché Melbourne è ridicolmente, dolorosamente costoso, così come il resto dell’Australia. Quella, così come la verità che si tratta di qualsiasi altra cosa nel mondo possibile. Ottenere casa in Massachusetts o in Europa – o ovunque – sarebbe sia difficile che costoso. Dovrei rassegnare le dimissioni per rimanere messo in Australia.

Detto questo … è bello sognare. Se gli scenari ideali mi portassero online a Melbourne per un anno o due, sarebbe fantastico.

Se lo facessi online qui, puoi scommettere che mi farei una vespa rossa. Dal momento che è esattamente così che vorrei rotolare nella città più bella della terra.

Sei stato a Melbourne? È questo il tuo tipo di città?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa