Obiettivi di cocktail – Come ottenere il tuo nome nella lista

baristi e mixologi hanno nominato bevande dopo le persone perché per sempre, con cocktail come il Tom Collins* che diventano nomi familiari. Grain Bar di Sydney potrebbe essere il prossimo a scrivere un nome nella lista delle bevande della storia?

Dalla stella del bambino Shirley Temple al conte di Camillo Negroni e al pittore del XV secolo Giovanni Bellini, gli omonimi cocktail hanno fatto i loro segni indelebili nei menu di bevande.

Ovviamente, quando il tempio di Shirley di 10 anni ha chiesto un “cocktail” a cena, non aveva idea del mix di granadina e limone-lime della soda che il cameriere le portava a decollare o prendere il suo nome.

E il conte Negroni non era alla ricerca di celebrità libicary quando acquistò l’acqua di soda essere sostituita con gin nel suo Americano. Era subito dopo una bevanda più rigida.

Per quanto riguarda Bellini, la sua notorietà di pesca e champagne è arrivata 600 anni dopo la sua scomparsa. Giuseppe Cipriani – proprietario del famoso Harry’s Bar a Venezia – ha scelto l’artista per guidare questo ora classico. Fu anche cipriani a chiamarlo e creato il piatto carnoso il carpaccio, usando il moniker di un altro pittore C15: Vitture Carpaccio.

*Il Tom Collins probabilmente prende il nome da una battuta utile nel 1870 in cui diresti a qualcuno che Tom Collins aveva diffuso voci su di loro. Quella persona correva in città alla ricerca di questo Tom Collins senza successo. Ecco molto di più su quella storia e ovviamente la nostra ricetta.

Ma mi aspetto che non importa davvero come ci arrivi, vero?

È l’obiettivo del cocktail di ogni bevitore – segretamente o in altro modo – per un bar per nominare un drink dopo di loro. E pensiamo di aver visto la storia in preparazione allo splendido Grain Bar al Four Seasons Sydney.

Incontrando il manager del bar Roderick Boerma, ci siamo fatti strada attraverso l’incredibile lista di cocktail che lui e il suo assistente del bar Lance Essihos hanno messo insieme.

Il grano è un bar eccezionale con illuminazione squisita, un servizio immacolato ma cordiale e una lista di bevande per farti divertire per sempre.

Questo è certamente ciò che riporta Charlie Watson frequentemente e tipicamente abbastanza per Boerma e Co per creare il Mr Watson #2 in suo onore.

Roderick teed One Up per noi da provare, e se la straordinaria complessità e l’equilibrio della bevanda sono qualcosa da fare, posso solo presumere che Charlie Watson sia un personaggio interessante.

Roderick è stato così gentile da darci la ricetta al cocktail da condividere con te. controlla:

Ricetta cocktail Mr Watson #2 – Grain Bar, Sydney

Ecco cosa hai bisogno

60 ml El Jimador Tequila

Frutto di passione da 30 ml

Succo di lime da 30 ml

15 ml di sciroppo di agave

15 ml di sciroppo di vaniglia

Tocco di acqua di soda

1 albume

Ecco cosa fai

Senza aggiungere ghiaccio, agitare bene tutti gli ingredienti per combinare (questa si chiama “scossa secca”)

Aggiungi ghiaccio e agita (una “scossa bagnata”) fino a quando l’esterno dello shaker è glassato.

Doppio filtrare in un bicchiere e guarnire con fiori.

Come ha spiegato Roderick, tutti i nuovi cocktail sono varianti sui classici. Il Mr Watson #2 è una margarita adattata, che è certamente ciò che la tequila porta alla bevanda.

Il problema è che quando abbiamo visto la passione per la prima volta era coinvolto, temevamo che sarebbe stata una bevanda eccessivamente dolce.

Ma invece di rendere il cocktail più dolce, il frutto della passione sembra aggiungere una delicata amarezza. Gli sciroppi aggiungono la dolcezza, il bianco d’uovo sviluppa la consistenza e l’acqua di soda apre magnificamente i sapori rimanenti.

L’omonimo del drink non ha ancora provato il suo drink, ma si aspettava molto presto alle quattro stagioni. Non credo che rimarrà deluso da ciò che lo sta aspettando.

Se sei felice di questo post, dovresti verificare cosa abbiamo fatto con i cocktail. Abbiamo anche creato qualche drink e li abbiamo chiamati dopo i nostri amici.

Qual è il tuo cocktail preferito? Hai un drink che ami che prende il nome da qualcuno o da qualche parte famoso? Diteci nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa