Ottenere l’henné in Little India, Singapore

avventurosa Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Tutti avevano ragione: la piccola India era a mondi lontano dal resto di Singapore. Le strade immacolate della città-stato furono improvvisamente piene di ogni colore dell’arcobaleno. Avari di seta cremisi e azzurro pendevano da negozi di tessuti; Gioielli d’oro brillavano da custodie ricoperte di vetro.

Ma era ancora Singapore – ancora pulito, ancora ordinato, ancora meraviglioso!

Durante l’esplorazione del quartiere, mi sono messo nella piccola portica India come un collegamento alla panetteria che avevo notato prima. Ma entrando, ho trovato qualcosa di ancora meglio:

Henné! Da un vero artista di henné!

Ho avuto alcuni tatuaggi all’henné in passato (principalmente a Venezia Beach a Los Angeles), ma sono stati per lo più zoppi. (Dai, se avessi 17 anni, non diventeresti “sexy” in cinese e insisti che era solo perché ti piaceva l’aspetto del personaggio?)

Ho detto all’artista di fare quello che voleva. Ha iniziato a disegnare turbini, fiori e curlici. Era come se avesse letto la mia mente!

Costo totale: S $ 12 ($ 10 USD) per entrambe le mani.

Ne e ‘valsa la pena.

Con mia sorpresa, l’henné era rosso sotto il guscio croccante nero. E ha continuato a scurire per i prossimi giorni.

La signora mi ha detto che sarebbe rimasto per due o tre settimane. Tuttavia, cinque giorni dopo, ho avuto la mia lezione di surf a Bali e dopo alcune ore di nuoto nell’oceano, era quasi sparito! Ho appena cancellato il resto, piuttosto che affrontare la patticità.

Triste.

È stato fantastico finché è durato, però. In modo divertente, tutti a Bali mi si sarebbero complimentati con l’henné – poi mi auguro una felice luna di miele e chiedevo dove fosse mio marito! (L’henné è consuetudine nei matrimoni indiani, anche se le spose di solito lo fanno così su braccia e gambe.)

Se trascorri del tempo a Singapore, vale la pena venire a dare un’occhiata a Little India – e ottenere un nuovo body art!

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa