Un bar di proibizionismo striscia tramite New York

Avviso: questo non è un post economico, ma ti renderà sete!
Ultimo aggiornamento: 17/01/2020 | 17 gennaio 2020

Adoro gli anni ’20 – molto. La mezzanotte a Parigi è uno dei miei film preferiti. Ho organizzato una festa di compleanno a tema dell’era proibizionaria per tre anni di fila. Possiedo vestiti vintage. Ascolto molto jazz. Dance io. Se potessi vivere in qualsiasi altro momento, sceglierei NYC o Parigi degli anni ’20. L’era jazz e io siamo bestie.

E questo è uno dei motivi per cui amo così tanto NYC: ci sono molte altre persone qui che amano l’età del jazz. Ci sono eventi come il massiccio festa del jazz age, club di danza swing, gruppi di Facebook, eventi quotidiani e un sacco di bar in stile proibizionismo che servono bevande classiche mentre pompano jazz dal vivo e musica swing.

Mentre i cocktail fantasiosi che servono potrebbero non essere economici ($ 12-15 USD), sono agganciato all’atmosfera. Entrando in questi bar con la musica che suona, le persone che ballano e tutti si vestono la parte mi trasportano indietro nel tempo in un’epoca in cui le cose erano di classe, spensierate e divertenti.

E mentre puoi trovare un milione di elenchi online di tutte le speakeasie a New York, oggi voglio darti il ​​mio perfetto itinerario di bar-bar-crawl in modo da poter incanalare il tuo Fitzgerald interiore o Louis Long, annegare in bevande deliziose e Charleston la notte via.

Il coniglio morto

Inizia da questo bar a Lower Manhattan e assicurati di andare al salone al piano superiore. Pur non essendo un tradizionale Speakeasy (più un pub vecchio tempo), producono bevande eccellenti, eccellenti in stile del XIX secolo, concentrandosi pesantemente su liquori scuri. I pannelli in legno scuro e il personale vestito classico offrono un’atmosfera autentica. Il bar si basa sulla famosa banda di strada irlandese di coniglio morta del 1800 (pensa a bande di New York) e il menu è servito come fumetto. È uno dei migliori bar di tutta la città. Offrono anche un happy hour di $ 1.

30 Water St, +1 646-422-7906, deadrabbitnyc.com. La taproom è aperta dalle 11 alle 4 al giorno. Il salotto è aperto dalle 17:00 alle 2:00 (MO-SA) e dalle 17:00 a mezzanotte (SU).

Nota: il 2 luglio, un incendio bruciato parte dell’edificio e sono chiusi fino a nuovo avviso.

Apotheke

Dopo aver bloccato ostriche e bevande, vai in questa istituzione di Speakeasy a Chinatown. I mixologi in abiti in stile farmacista creano cocktail complessi ispirati agli farmacisti e alle tane assenti della Parigi del XIX secolo. È come camminare in una farmacia del XIX secolo! Sicuramente ottieni una bevanda assenziali qui (sì, è legale). Tieni presente che il codice di abbigliamento è severo, quindi vestiti bene.

9 Doyers ST, +1 212-406-0400, apothekenyc.com. Aperto dalle 18:30 alle 2am (Mo-SA) e dalle 20:00 alle 2:00 (SU).

Fig 19

Questa voce segreta della galleria d’arte rivela un rifugio accogliente e illuminato da lampadario con pareti di mattoni splendidamente esposte e interni a luce fioca. Questo posto ha quasi sempre un’attesa e applicherà sicuramente un codice di abbigliamento. Questo bar prende in prestito dal tema di Speakeasy ed è uno dei cocktail bar più eleganti e sofisticati della città.

131 Chrystie St, figurenineteen.com. Aperto dalle 18:00 alle 2am (Tu-W, SU) e dalle 8:00 alle 4 del mattino (TH-SA). Lunedì chiuso.

Attaboy

Uno dei luoghi più antichi della città, questo posto è noto per i loro cocktail creativi. Camminando dentro troverai un salone a tema più parlante di qualcosa che ti fa sentire come se fossi tornato negli anni ’20, ma i cocktail sono supremi (assicurati di avere un vecchio stile). È anche un ottimo posto dove andare se la Fig. 19 è piena come è vicino! (E sulla strada per la nostra prossima fermata!)

134 Eldridge St, Attaboy.us/nyc. Aperto ogni giorno dalle 18:00 alle 4 del mattino.

Sala legale di Raines
Nel 1896, la legislatura dello Stato di New York approvò la legge di Raines, che domenica proibiva la vendita di alcolici tranne che negli hotel. Gli hotel sono stati autorizzati a servire il liquore se veniva servito durante un pasto o nelle camere da letto. Quindi i bar hanno messo le tende per creare “camere”, aveva un panino che è stato passato durante il “pranzo” e sono diventati hotel durante la notte. Ora la legge è immortalata nella sempre popolare sala legale di Raines. Qui arrivi a una porta nera non contrassegnata e suona un campanello. Qualcuno chiede: “Quanto è grande la tua festa?” E ti viene detto di aspettare prima di entrare in un pazzo sciccoso in stile hotel, dove suoni un campanello sul muro ogni volta che hai bisogno di un drink. Se sono pieni, ti permetteranno di aspettare al bar fino a quando non sarà disponibile un posto.

48 W 17th St, Raineslawroom.com. Aperto dalle 17:00 alle 2am (M-Th), dalle 17:00 alle 3:00 (F-SA) e dalle 17:00 alle em (SU).

La stanza sul retro

Questo è il mio bar per parlare/swing preferito a New York. Situato nel Lower East Side, questo bar è il mio posto felice. Dopo aver camminato lungo un vicolo non contrassegnato, entri in una stanza enorme con arte vintage, mobili e lampadari appesi al muro. La musica jazz suona quasi tutti i giorni della settimana e il lunedì troverai persone che ballano la notte. Inoltre, il bar serve bevande dalle tazze da tè (lo hanno fatto negli anni ’20 per nascondere il fatto che stavano bevendo) e c’è una stanza segreta dietro la libreria. Prova i Chippy Collins – la migliore bevanda che fanno!

102 Norfolk St, +1 212-228-5098, backroomnyc.com. Aperto dalle 19:30-3am (M-T, SU) e (7:30-4:00 (F-SA).

Morte e compagnia

Il mio altro bar preferito in città (introdotto da me da Pauline Frommer), questo Speakeasy ha una sensazione di famiglia Addams, con il suo spazio di legno scuro scarsamente illuminato. Con un elenco rotante di cocktail, non sai mai cosa troverai, ma ti consiglio vivamente di ottenere il loro martini (gin, dritto, con una svolta al limone). È come l’acqua potabile. Devo ancora trovare un martini migliore nei miei viaggi (e bevo molti martini!). Anche il loro vecchio stile è davvero buono.

433 E 6th St, +1 212-388-0882, deathandcompany.com. Aperto dalle 18:00 alle 2am (su-Th) e dalle 18:00 alle 3:00 (F-SA).

Piccolo ramo
Ti dirigi nel West Village, ormai provi tutti quei drink forti, il che va bene perché si metterai in giro mentre aspetti in fila per questo posto. Sedute solo 12 e non prendendo riserve, questo bar può avere una lunga attesa, ma una volta dentro, sei trattato per vivere musica jazz, un ambiente intimo e cocktail creativi e classici. Si accettano solo contanti.

22 7th Ave S, +1 212-929-4360. Aperto dalle 19:00 alle 2:30 (su-tu) e dalle 19:00 alle 3:00 (W-SA).

Gin da bagno

Andando verso il Chelsea, finiamo la notte al gin da bagno appropriato, dove puoi effettivamente sederti in una vasca da bagno in stile vintage! I proprietari pongono molta enfasi sull’autenticità e puoi vederlo nell’arredamento e nell’abbigliamento del personale. Questo hip speakeasy è uno dei più vivaci della lista, in quanto ha ampio spazio, ballo e musica dal vivo, motivo per cui finiamo la notte qui. Servono anche cibo delizioso (ma costoso).

132 NINTH AVE, +1 646-559-1671, bathtubginnyc.com. Aperto dalle 17:00 alle 2am (su-th), dalle 17:00 alle 4 del mattino (f), dalle 4:00 alle 4 del mattino (SA).

Le menzioni onorarie per altri grandi bar in stile proibizionismo vanno a:

Uccisioni olandesi

Heath al McKittrick Hotel

Il Richardson

Condivisione angelo

Caro Irving

Che dire….?
Alcuni di voi potrebbero chiedersi perché non ho incluso il famoso PDT (per favore non dirlo). Perché penso che sia sopravvalutato. Certo, le bevande sono buone, ma anche le bevande ovunque. PDT è bello perché devi prendere un telefono segreto in un negozio di hot dog per entrare, ma una volta dentro, l’atmosfera e le bevande non sono niente di veramente speciale.

Ricorda quanto segue:

Abbigliamento bene: questi posti hanno codici di abbigliamento semi-stretti, quindi i ragazzi dovrebbero andare con pantaloni, scarpe eleganti e una bella camicia. Alcuni posti non ti accetteranno se indossi sneaker.

Preparati ad aspettare: tutti questi luoghi sono piccoli e non prendere prenotazioni.

Non provare questo durante un fine settimana: la folla diventa troppo grande!

Vai con un piccolo gruppo: se vieni con un grande gruppo, riduci la possibilità che otterrai un tavolo.

Così il gioco è fatto. Il mio bar del proibizionismo striscia attraverso New York portandoti alle migliori speakeasie della città che sono sinonimi di età jazz. Coprirai molto terreno, quindi per arrivare alla fine, cerca di limitare il tuo soggiorno a un drink per luogo. Puoi mescolare e abbinare il più possibile. Assicurati di idratare molto!

Ottieni la guida approfondita del budget a New York City!

Per ulteriori suggerimenti approfonditi su New York, dai un’occhiata alla mia guida di oltre 100 pagine scritta per viaggiatori budget come te! Taglia la lanugine trovata in altre guide e arriva direttamente alle informazioni pratiche che devi viaggiare in città che non dorme mai. Troverai itinerari suggeriti, budget, modi per risparmiare denaro, cose sul percorso offensivo da vedere e da fare, ristoranti, mercati, bar, bar, consigli di sicurezza e molto altro! Fai clic qui per saperne di più e prendi la tua copia oggi.

Prenota il tuo viaggio a New York City: consigli e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per trovare un volo economico. Sono i miei due motori di ricerca preferiti perché cercano siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo, quindi sai sempre che nessuna pietra viene lasciata nulla. Inizia prima con Skyscanner perché hanno la portata più grande!

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con HostelWorld in quanto hanno il più grande inventario e le migliori offerte. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel economici. I miei posti preferiti in cui soggiornare sono:

Ciao Hostello di New York

Jazz su Columbus Circle

Pod Times Square

Se stai cercando altri posti dove soggiornare, qui il mio elenco completo degli ostelli preferiti in città. Inoltre, se ti stai chiedendo in quale parte della città in cui stare, ecco la mia guida di quartiere a New York!

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione completa nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di rimpatrio)

Cerchi le migliori aziende con cui risparmiare?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso per risparmiare denaro quando sono in viaggio. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.

Vogliono maggiori informazioni oN New York City?
Assicurati di visitare la nostra robusta guida di destinazione a New York City per consigli di pianificazione ancora più!

Crediti di immagine: 1, 2 – The Dead Rabbit, 3 – Apotheke Mixology, 4 – Art Space, 5 – Punch Drink, 6 – The Back Room, 7 – Death and Company, 8 – Bath -Tub Gin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa