L’autunno in Emilia-Romagna

avventurosa Kate è costituita da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Di tutti i tempi per visitare l’Italia, consiglio sempre alle persone di visitare in autunno. Ci sono alcune ragioni per questo: il tempo non è così caldo, non ci sono molte folle di vacanza e l’autunno è la prima stagione per godersi il raccolto abbondante.

Al di là di quelle evidenti ragioni, tuttavia, c’è qualcosa che amo per l’Italia in autunno. Forse è quell’autunno è il nuovo anno per la moda e nessun abito di nazionalità meglio complessivamente degli italiani. Ma in una regione pazza come il cibo come Emilia-Romagna, l’autunno riguarda i festival alimentari e molti di loro.

La prima volta che ho controllato Emilia-Romagna a ottobre, due anni fa, faceva freddo-molto più freddo dell’Inghilterra all’epoca. Mi sono maledetto per non aver portato una giacca invernale, invece avevo bisogno di ricorrere al mio vello non-non-passibile-in-italy-in cosa. Almeno era nero.

Questa volta, sono stato fortunato soprattutto: il tempo è stato fantastico. Anche se temevo di dover prendere un cappotto di cui avrei bisogno solo per due settimane, non ho mai dovuto indossare nulla di più pesante di un blazer con una sciarpa, e alcuni giorni erano così caldi, potevo andare senza giacca.

Di conseguenza, mi sono divertito moltissimo e questo si riflette nelle mie foto. Ecco il meglio dell’autunno di Emilia-Romagna.

C’è qualcosa di meglio di una croccante giornata autunnale con un cielo blu brillante?

Soprattutto quando sembra così bello contro quelle foglie gialle.

A Bologna, i centrotavola cambiano stagionalmente. I fiori freschi dell’estate vengono sostituiti da varie zucche in autunno. (E sì, io e i miei amici di blogger abbiamo fatto la sfida dello smartphone, mettendo i nostri telefoni sotto la zucca per assicurarci di parlare davvero tra loro.)

L’autunno, ovviamente, è la stagione del tartufo. Guarda le dimensioni di quel tartufo nero!

Lea the Pet Dog era il nostro cacciatore di tartufo senza paura. È stata premiata con il formaggio. Un cane da compagnia dopo il mio cuore.

La domenica di ottobre, la città di Sant’Agata Feltria si trasforma in un gigantesco festival del tartufo.

Qui troverai persone di tutte le età che si uniscono al divertimento.

E tartufi del valore di centinaia di dollari. Questo è stato il più grande che ho visto ovunque.

I venditori che giurano su e giù che il loro prodotto – in questo caso, miele – è il migliore!

E prodotti freschi, luminosi e colorati in questo periodo dell’anno.

Troverai hipster che amano il formaggio a barba …

Insieme a hipster che amano i funghi a barba …

E la strana folla di scozzesi. (Ho chiesto a queste persone locali perché si sono vestiti da scozzesi per il Festival del tartufo. “Perche no?” Mi ha detto uno di loro. Perché no, davvero! Ha un senso del miglior senso!)

Tartufesta, il Festival del tartufo nella città di Sasso Marconi, ha esaurito qualcosa di diverso: birra artigianale.

Ma la cosa più divertente è stata godersi quest’uomo arrostire la sua padella di castagne!

Ma se preferisci allontanarti dalla folla del festival, l’autunno è un momento fantastico per divertirsi nei grandi spazi aperti. Fai una passeggiata attraverso la campagna Emilia-Romagna con i tuoi amici e sembra qualcosa fuori dal Rinascimento.

In alternativa, fai un giro con il tuo migliore amico!

A volte quei giorni di autunno grigi sono belli quanto le loro controparti dal cielo blu.

E se abbinato a un sentiero attraverso una foresta, assume un effetto spettrale.

Finché non incontri la creatura che dimora in questa foresta …

QUESTO. GATTO. Questo è probabilmente il più vicino che abbia mai mai stato nel rapire l’animale di qualcuno. Questo gatto sembra una versione molto più portuale di Grumpy Cat (in realtà, non sarei scioccato se mangiasse un gatto scontroso), ma era meravigliosamente dolce e voleva un sacco di coccole e graffi. Ti amo, Fat Kitty!

L’autunno indica che è il momento di assaggiare la nuova annata nella tua cantina locale o agriturismo, cosa che ho fatto a Isola del Sasso. E con questo, indico tutti i vini. Voglio dire, qualsiasi proprietario della cantina ti incoraggerà a campionare tutto ciò che hanno …

Il che porta alla fine di una normale sera d’autunno in Emilia-Romagna-dopo un pasto a più portate servito nel giro di diverse ore, il ristorante usando solo una cena a sedere, alcune bottiglie di ogni singolo vino bianco versato per il tavolo, Finendo poco prima di mezzanotte con un ultimo bicchiere di bianco si è divertito all’aperto sotto la luna piena. Perfezione.

Quale foto è la tua preferita?

Questa è una campagna Blog Ville, creata e gestita da Imbassador in collaborazione con il Consiglio per il turismo Emilia-Romagna. Adventurouskate.com mantiene il controllo editoriale completo del contenuto pubblicato su questo sito.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa