Una concorso, una competizione e un weekend di food pazzo

è stata una condizione meteorologica abbastanza terribile a Sydney questa settimana. Questa tempesta che ha guidato da una pila (o dovrebbe essere una pala) in città è stata piuttosto impressionante. Credo che uno dei nostri visitatori abbia discusso della parola “Apocalypse” – sono propenso a essere d’accordo.

Forse è il tempo, tuttavia la signora Romance è stata ancora più divertente di recente di recente. Il suo ultimo argomento è andato un po ‘così:

Contesto: stavamo andando in un ristorante per provare le loro pizze eccezionali e stavo ispezionando per vedere esattamente quanto fosse affamata la signora R.

Io: credi di poter mangiare un’intera pizza?

Signora R: Il mio stomaco non è in pagamento – lo sono. O

Se mai dovessi chiedermi perché l’ho sposata! come quell’atteggiamento.

Comunque, con il nostro diario Insta!

Il nostro caro amico Anthony Nader sta avendo l’apertura ufficiale del suo nuovo posto per salone di bellezza stasera. Il vecchio Raw Anthony Nader era OK, tuttavia questa posizione è fantastica. Hanno personalizzato qualunque cosa – se e quando ci vai, tieni presente per ispezionare il bagno. È fantastico. Tutto ciò che darò è un po ‘un fan di Anthony.

Sta arrivando a quel periodo dell’anno in cui una grande pulizia è in serbo per il nostro posto. Inoltre, con il nostro viaggio in avvicinamento al Specifica che si avvicina sempre di più, richiediamo di ottenere le nostre cose in ordine molto migliore.

Questo è il mio sforzo: una pulizia primaverile del bar. Questa cassa rappresenta la scelta “assolutamente no” di alcol nella fase di pulizia. Naturalmente, la vodka e il gin non sono incluse in questo gruppo – è tutto ancora nel congelatore.

Per il resto (e c’è piuttosto molto), vedremo cosa accade. Ho la sensazione che molto probabilmente lo berremo!

La signora Romance è una signora così fortunata. Non solo è sposata con me [tosse per la tosse], ma è stata anche invitata a una cena personale per il nuovo hotel intercontinentale a Double Bay. Apertura a novembre, il ristorante a magazzino e Stillery Bar saranno i nuovi hotspot di Sydney. Visualizza quest’area per molte più notizie!

Intercon e Penfold hanno collaborato per riunire questa cena e la signora R è estremamente elettrizzata nel farla molto in assoluto di Grange di Penfold. Chiedigli solo. Le piace dirlo a tutti!

È sempre un divertimento riuniti con Paul da mraristotele.com, oltre a molto di più quando è in un pub! Ci siamo soddisfatti con lui (dopo il metodo anche a lungo, ciao pk?!) Nella colomba e olive a Surry Hills.

La scelta della birra alla colomba e dell’olivo è migliorata così tanto perché anche il suo rinnovamento, così come le offerte alimentari sono fantastiche. Paul e che ho entrambi acquistato questi speciali per l’ora di pranzo: solo $ 9,95 il giovedì, puoi ottenere un cheeseburger di pancetta e patatine. Una follia.

La signora Romance è andata per qualcosa di un po ‘più a mercato. Le costolette con una salsa barbecue appiccicosa e patatine. estremamente buono – così come il glutine totalmente gratuito se non ti dispiace!

Siamo davvero entusiasti oggi. Stiamo fornendo un libro nella nostra nuova competizione. È un libro di cucina magnificamente fatto da Spirit Home-un ristorante orientale contemporaneo ambientato sull’entroterra della costa del sole.

Il libro presenta ricette preferite dai quattro chef del ristorante, che organizzano anche le corsi di cucina di routine che puoi prendere al ristorante.

Tutto quello che devi fare è parlarci del tuo peggior disastro di cucina. Vai al nostro post sulla competizione, che include la ricetta per l’autentico satay di pollame che siamo stati forniti dagli chef di Spirit Home. Raccontaci la tua storia nei commenti lì e sei immediatamente in corsa per questo fantastico libro.

Questo pomeriggio siamo alzati, oltre a allontanarci a Melbourne per andare alla Natural Health Spa dell’Australia e alla regione di Hot Springs: Daylesford. Ci sono oltre 75 sorgenti naturali in questa regione, il che è eccezionale pensiero che ci sono solo circa 100 country a livello nazionale.

Il nostro volo Air Tiger è un po ‘in ritardo, tuttavia la vista dalle nostre finestre sulla campagna vittoriana e il fantastico servizio in volo ha molto più che compensato.

I nostri scavi di Daylesford sono qualcosa di piuttosto diverso. Shizuka Ryokan è un hotel giapponese convenzionale e ci fa desiderare un viaggio di ritorno nella terra del sole nascente.

Il nostro spazio (uno dei soli sei offerti qui) è sorprendente. Ha le pareti convenzionali sullo schermo della carta, il pavimento in canna Tatami: c’è anche un kimono cerimoniale appeso a una parete. Quando arriviamo, ci viene servito il tè ecologico al nostro tavolo giapponese-ci sentiamo già così maledetti e abbiamo appena camminato con le porte.

Dopo esserci sistemati nel nostro alloggio, ci modifichiamo e ci dirigiamo a cena. Molto probabilmente abbiamo una prenotazione al ristorante più vicino a Shizuka Ryokan. Allo stesso modo si verifica essere un ristorante odiato se per favore!

Lo spazio da pranzo Argus a Hepburn Springs è una posizione meravigliosa che serve il cibo più incredibile. Come noiE mangiando, parliamo dei pasti più indimenticabili che abbiamo avuto. Siamo d’accordo sul fatto che questo deve andare nella lista.

Come è appropriato solo in un luogo come questo, acquistiamo un aperitivo. Questo è mio-un negroni tuttavia realizzato con Campari, Punt E mes, Scotch di 10 anni Arberg e guarnito con una fetta arancione bruciata. È squisito anche se potente. È anche la mia ragione per mangiare così tanto dopo. Bene, dovrò immergerlo con qualcosa, no?!

Per colazione, abbiamo la possibilità di Continental, alcune altre cose o giapponesi. Non possiamo davvero tenere a mente cosa siano quelle altre cose dal momento che andiamo direttamente per l’opzione giapponese.

Si rivela una scelta fantastica. Salmone di Teriyaki con frittata giapponese, Daikon e un po ‘di frutta lapidata, quindi un po’ di ciotole di verdure sottacete e marinate, alghe e funghi. C’è una ciotola di riso con un sesamo e nori spruzzatura, nonché del programma di zuppa di miso e tè ecologico da bere.

Non c’è NATO, di cui sono quasi felice, per metà deluso. La NATO è un pasto strano e fermentato di soia che è estremamente prominente sui tavoli per la colazione giapponese. È così appiccicoso e filare, così come anche il sapore è davvero forte: è un po ‘come una versione giapponese di Vegemite o Marmite. estremamente un gusto ottenuto.

Presto siamo di nuovo in viaggio, dirigendoci per la prima cantina della giornata. Si chiama Ellender Estate Wines ed è certamente da qualche parte chiunque sia nella regione di Daylesford dovrebbe visitare.

I vini sono tutti gustosi e i locali sono estremamente amichevoli! Queste due bellezze sono nate per essere cani per cantine … a parte i veri evasione!

Un po ‘di metodo giù per la collina, Ellender ha un lago con un po’ di casa. C’è spesso un po ‘di barca proprio qui, tuttavia al momento viene dipinta. È stato per un anno o due in realtà, tuttavia non importa. Questa è un’area estremamente importante per le proposte, così come è semplice capire perché. È così stupendo e pacifico. La signora R non sembra nemmeno desideroso di muoversi, vero?

La cena stasera è a Shizuka. È incredibile. Questo è uno dei primi piatti che mangiamo. È una cotoraggio di gambero rivestito di cracker di riso con una Mayonaise di Sesame Wasabi, così come un colpo di genio culinario.

Parlando di genio culturale, questi cioccolatini sono proprio questo! Infine siamo – oltre a estremamente sfortunatamente – sul nostro metodo di ritorno all’aeroporto. Tuttavia, come vedrai, ci stiamo prendendo del tempo!

Questi cioccolatini sono tutti fatti a mano, gli stampi sono tutti polimerizzati a mano, così come ogni pezzo è dipinto, riempito e completato a mano proprio qui al cioccolato. Offrono tra 10.000 e 12 cioccolatini ooo a settimana qui!

È una figura enorme, tuttavia non è inaspettata, in particolare perché li abbiamo assaggiati! Anche questa cioccolata calda è qualcosa da meravigliarsi. Sicuramente vale la pena andare per un sorso di questa meravigliosa birra!

Siamo sul nostro metodo a pranzo, tuttavia scopriamo una cantina che include una raccomandazione ferma: il passaggio della cantina Clouds – gestita da Graeme Leith – è una porta familiare che si trova sulle colline della periferia di Musk. Graeme è una carta assoluta e piace una grande chiacchierata. Tieni gli occhi aperti per la sua autobiografia. È passato dall’essere un libro di 60.000 parole a metodo nel segno 140.000 come ogni editore che ha valutato ascolta molto di più dei suoi filati.

I vini che mettono in mostra principalmente sono realizzati con l’uva coltivate sulla proprietà residenziale o commerciale (lo Chardonnay è estremamente gustoso). Graeme è un fantastico esempio di esattamente come essere amichevoli nei confronti del personale sulla porta della cantina ti faccia molto più di un’esperienza che assaporare i vini offerti.

Ecco molto di più di ciò che puoi fare per sfruttare al meglio il tuo tempo in una cantina.

La nostra ultima fermata prima di dire che torniamo è il noto panetteria Redbeard nella piccola borgata di Trentham. Il pane che producono qui proviene da un forno che ha funzionato in modo molto senza sosta perché il 1892. È disegnato nell’interesse di George Colombaris e della deliziosa birra Maggie, che ha provato entrambi e mi è piaciuto il cibo qui.

Allo stesso modo sono uno dei convertiti. Questo sandwich Reuben è irreale. Il formaggio è incredibile, il mayo aneto è l’ideale, tuttavia i pastrami di ISTRA Little Products in fondo alla strada. È così gustoso!

È anche tutto presto che siamo di nuovo in volo, torniamo a Sydney. Torna alla realtà. È stato un viaggio straordinario in un’area che fino a quando non è stato nemmeno consapevole. Sono così felice di aver capito molto di più sulla zona ora. È sicuramente da qualche parte che consiglierò a tutti coloro che soddisfano da ora in poi!

Venire a casa da qualche parte come Daylesford è piuttosto interessante. È sempre bello essere di nuovo nel tuo letto, tuttavia c’è anche quel senso che devi tornare nell’oscillazione delle cose il giorno successivo.

Come è stata la tua settimana? Stai ancora iniziando la pulizia della primavera? Raccontaci tutto nel COmmenti. Oltre a non mancare di ricordare di andare alla nostra pagina della competizione per parlarci del tuo incubo da cucina.

Immagini di MR e Mrs Romance tramite Instagram: @MrandmrsRomance, @HairRomance e del programma @angrybastard!