4 ragioni inaspettate che dovresti visitare Shanghai, Cina

Shanghai, la più grande metropoli della Cina, esiste in una contraddizione. La metà di questa grande megalopoli è ricca e attraente, mentre l’altra metà è vecchia e rustica. Quella contraddizione può cambiare presto.

I visitatori si schierano per incontrare i personaggi Disney in costume preferiti alla sfilata al New Shanghai Disneyland. Foto di Attapon Pongpitak per Pixabay.
Questo perché Dynamic Shanghai è dipendente dal cambiamento. Anche se torni in città ogni due anni, c’è sempre qualcosa di nuovo da vedere. Basta guardare i vari nuovi progetti di sviluppo che si svolgono regolarmente. Ad esempio, la tua famiglia potrebbe non rendersi nemmeno conto che un Disneyland di Shanghai molto moderno è stato aperto nel 2016.

Shanghai fa parte dell’estetica moderna ma convenzionale della Cina e qui sta la contraddizione. A parte la natura frenetica dei cambiamenti, questa metropoli ospita attrazioni storiche come il tempio di Dio della città, il giardino di Yuyuan e numerosi altri. Pertanto, incontrerai senza dubbio il contrasto tra il vecchio e il nuovo mentre esplora la città.

Notare le maniere contraddiose e gli stili di vita contraddittori che distinguono Shanghai dalle altre città moderne. Quando visiti Shanghai, puoi scegliere di vivere con un budget o spendere sontuosamente. Un visto in porcellana è tenuto a sperimentare queste contraddizioni per te stesso; Fai clic qui per molte più informazioni sui Visa. Leggi uno per quattro posti inaspettati per conoscere Shanghai oggi.

Il bund

La parte del fiume di Shanghai, il Bund, con la radio perla orientale e la torre TV tra i grattacieli drammatici e lo skyline in continua evoluzione. Foto di Vineet Buddy per Pexels.
La tua vacanza a Shanghai, in Cina, dovrebbe iniziare nel Bund, dove puoi unirti alla gente del posto per un lungomare o semplicemente osservarli praticando Tai Chi. Inizia il tuo tour in anticipo. Ci sono vari negozi, ristoranti, pub e gallerie in quest’area per rilassarsi. Le folle iniziano a costruire per tutta la giornata. Questo è per una buona ragione.

Tutti vogliono vedere lo splendido skyline a Pudong, che è illuminato nei colori al neon. Ci sono migliaia di cose da fare nel quartiere della concessione francese. Passeggia attraverso stretti vicoli e visita varie gallerie d’arte. Puoi anche mangiare in uno dei numerosi caffè della zona. La concessione francese è il luogo ideale per trascorrere un po ‘di tempo quando cade la notte.

People’s Park di Shanghai, Cina

Il parco popolare a Shanghai, in Cina, è utilizzato dalla gente del posto per rilassamento, tempo di gioco, sport e – sorpresa – un mercato matrimoniale. Foto di Mucahit Inca per pexel.
Le persone possono essere trovate a camminare, giocare a carte ed esercitarsi al People’s Park, che si trova nel distretto del centro della città. Durante i pomeriggi del fine settimana, questo parco si trasforma in un mercato matrimoniale.

Il matrimonio è incredibilmente essenziale in Cina e i parenti con prole non sposati nei loro 20 anni saranno preoccupati per il futuro dei loro figli. Di conseguenza, i cinesi organizzano un evento che può sembrare peculiare per gli estranei, un mercato matrimoniale.

Al People’s Park, i parenti e i genitori di adulti non sposati si riuniscono per partecipare a un mercato matrimoniale non ufficiale. I genitori hanno un ruolo essenziale da svolgere nel trovare un buon compagno per i loro figli a Shanghai, in Cina. Assicurati di visualizzare mentre i locali si radunano nel parco e usa questa cerimonia per preservare quell’usanza.

Vecchia città di Shanghai

La sezione Vecchia City o Huangpu di Shanghai, in Cina con la casa doganale di pietra illuminata. Di Dylan Chan per i pexel.
La Città Vecchia o Huangpu è l’area di Shanghai, in Cina, dove incontrerai l’architettura e lo stile convenzionali della città. Cammina per i grattacieli e vedi gli edifici più vecchi e mal costruiti dietro di loro.

Questa parte di Shanghai potrebbe presto soccombere allo sfarzo e glamour della dipendenza di Shanghai per cambiare. Già, Huangpu sta cadendo tra le braccia di un modo di vivere molto più moderno. Le torri domestiche, i grattacieli e i centri commerciali hanno sostituito alcune parti delle comunità circostanti.

Inoltre, c’è un giardino nel vecchio Shanghai chiamato Yuyuan Garden, che è stato costruito come centro di intrattenimento domestico molto più di 400 anni fa. Nelle vicinanze si trova l’esposizione yuyuan piena di piccoli negozi e case da tè. Questa area di Shanghai, in Cina, è conosciuta come lo “pezzo da parte” dell’economia in crescita del paese.

Templi tradizionali di Shanghai, Cina

La villa moller, tra i vecchi templi della Città Vecchia, mette in evidenza la contraddizione tra vecchio e nuovo a Shanghai. Foto di Zifeng Xia per pexel.
Il tempio di Jade Buddha e il tempio di Longhua sono due templi degni di nota da visitare mentre erano in città. Vai al tempio di Jade Buddha situato nella zona di Anyuan Lu perché si distingue tra i templi della città. Il design e le statue dorate di questo santuario sono ben note. È difficile distogliere lo sguardo dalla statua del Buddha reclinabile perché questo è uno dei tanti templi venerati della città.

Il tempio di Longhua è stato costruito durante la dinastia Song ed è stato ben conservato. Per ragioni evidenti, l’architettura del tempio è influenzata da tnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa