Rimanere addebitato durante il viaggio

avventuroso Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Una sera a cena con i miei amici Matt e Hannes in Koh Phi Phi, in Thailandia, mi sono scoperto sepolto nel mio iPhone, incapace di allontanarmi dai tweet più recenti. Matt e io eravamo due tossicodipendenti confermati per iPhone, nonché con piani di dati illimitati che costano solo $ 30 al mese in Thailandia, non c’era motivo di non rimanere in contatto con il Web.

Hannes non l’ha capito. “Almeno finisci la batteria”, ha detto con un sospiro.

Ho quindi tirato fuori il mio mini-charger e l’ho bloccato al telefono.

“NOOOOOOOO!” Hannes urlò, ridendo.

Ho ridacchiato. “Sto solo scherzando”, dissi, poi ho messo via il telefono. Con il caricabatterie ancora dentro. Nel caso in cui.

Il mio piccolo caricabatterie e mi sono divertito molto insieme in tutta l’Asia, fino a quando non l’ho perso nel naufragio – oltre che non ho mai finito per sostituirlo. L’ho perso; Era un gadget straordinariamente utile.

Da quella notte in Thailandia, ho acquisito un iPad, un Kindle e una videocamera Mino HD Flip Mino, oltre a scambiare il mio iPhone 3GS per un 4S. Incontro i problemi di ricarica tutto il tempo e ho indicato di ottenerne uno nuovo.

Quindi, quando mi è stata fornita la possibilità di provare un power bank portatile MyCharge 6000, ho prontamente concordato.

Questo è il mio nuovo gadget preferito. È un tosto.

MyCharge ha la capacità di eseguire fino a tre dispositivi su quando ha una spina USB, una spina mini-USB, nonché una spina Apple Gadget, nonché una spina elettrica e una presa USB. Adoro esattamente come qualunque cosa sia integrata nel gadget: non ci sono cavi!

È potente? Sì. Può eseguire il tipico smartphone quattro volte con un singolo addebito. Allo stesso modo ti parla: dicendoti esattamente quanta batteria rimane quando si preme il pulsante in alto.

L’enorme differenza dal mio piccolo caricabatterie è che il mycharge è troppo enorme per essere messo in una piccola borsa. Il che è probabilmente una cosa grandiosa. Probabilmente mi impedirà di essere antisociale come io in Thailandia.

Il gadget costa $ 99,99 e puoi ottenerlo qui.

Continuo a pensare a luoghi in cui potrei usare il mycharge. Ecco qui alcuni di loro:

Crociere di bilancio. Sulla mia crociera in Croazia di Busabout, avevamo energia elettrica solo quando eravamo ancorati in porto, così come anche in questo caso, le prese comunemente non si caricarono. Caricare il mio iPhone è stato a dir poco impegnativo.

Dormi dell’ostello. Non dovresti lasciare i tuoi dispositivi durante la notte quando non riesci a tenerli d’occhio. Con Mycharge, puoi fare i tuoi dispositivi a letto con te.

Corse lunghe di autobus o aereo senza prese. Vedo molti film sul mio iPad quando sono in lunghi viaggi, così come comunemente drenando il tutto.

Viaggi di blog e viaggi di stampa. In molti viaggi di blog, sei tutto il giorno senza possibilità di fare nulla. Il mio iPhone si scarica sempre nei viaggi di stampa e ho bisogno di razionarlo.

Resort senza elettricità e campeggio. È necessario avere una quota di backup quando non c’è energia elettrica, come sul mio surf e sul ritiro di yoga in Messico.

Ogni volta che il tuo Kindle è morto. Kindles impiega un po ‘a pagamento e può essere fastidioso leggere in una posizione imbarazzante, in particolare quando la storia diventa intensa. Con Mycharge, puoi farlo fare mantenendo il caricabatterie in grembo.

L’unico problema? Non può commettere il mio MacBook Air. Non è solo a livello di potere. Ma posso online con quello.

Allo stesso modo ho ottenuto un paio di “Redemption Song” Marley Earbuds, che sono molto divertenti (“Reggae, Mon!”), Nonché un altoparlante portatile wireless HDMX, che è un piccolo altoparlante bluetooth wireless hipstery (e qualità per soli $ 40!).

Per tutti coloro che sono in materia di Portogallo e del mese del seminario di Blogger della Spagna per i viaggi – comprendi che questo altoparlante uscirà assolutamente agli Afterparties!

Sono davvero lieto di avere il Mycharge Portable PowerBank 6000 nella mia collezione di viaggi, così come prenderà la residenza permanente nel mio piccolo zaino. Non riesco a credere di essere andato senza per così tanto tempo!

Molte grazie alle comunicazioni Blue Wolf per gli articoli gratuiti. Tutte le opinioni, come sempre, sono le mie.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa