7 scuse comuni che le persone usano per evitare il viaggio in famiglia

pubblicato: 21/05/15 | 21 febbraio 2015

Oggi, Cameron indossa i Canucks in viaggio condivide i suoi consigli e consigli su come viaggiare meglio con i tuoi figli. Se sei un genitore che fa piani per viaggiare con la tua famiglia, ci sono buone probabilità che tu abbia già imbattuto in molti Sayers o forse stai affrontando i tuoi dubbi. Ecco alcuni miti sul viaggio con la tua famiglia.

Prima di avere figli, non abbiamo trascorso molto tempo a pensare a come sarebbe il viaggio con i più piccoli. Sapevamo che avere figli sarebbe stata una parte importante del nostro futuro e, come molti sposi, abbiamo erroneamente assunto che i nostri giorni di viaggio sarebbero stati messi in attesa quando sono arrivati ​​i bambini.

Negli ultimi anni ho sentito molte ragioni per cui non è una buona idea viaggiare con i bambini piccoli. Era la saggezza comune di coloro che ci circondavano. “Una volta arrivati ​​i bambini, non aspettarti più di viaggiare”, direbbero.

E così io e il mio partner abbiamo interiorizzato questa linea di pensiero, ma mi sono reso conto che stavo ascoltando le persone sbagliate.

Mentre posso apprezzare che alcune famiglie non sono semplicemente nella posizione di viaggiare, la maggior parte dei motivi per cui le persone non viaggiano con i loro figli si basano su saggezza convenzionale obsoleta e informazioni contrastanti online e nei media.

Oggi, con l’aiuto di alcuni blogger di viaggio in famiglia, è tempo di abbattere questi motivi comuni per cui le persone ritardano i viaggi in famiglia.

1. Dovresti aspettare che tuo figlio possa ricordare il viaggio

Certo, i tuoi figli non ricorderanno ogni dettaglio sui tuoi viaggi, ma siamo onesti: la maggior parte degli adulti fatica a ricordare cosa hanno fatto la scorsa settimana. Non ricordo tutti i dettagli dei miei viaggi, ma apprezzo ancora l’esperienza complessiva.

Il nostro bambino parla ancora del tempo in cui abbiamo dormito sul treno notturno e “Daddy ha dormito sulla cuccetta in cima”. Potrebbe non ricordare di aver visitato la Torre Eiffel quando eravamo a Parigi due anni fa, ma ricorda di aver cavalcato il popolare giostra situato dall’altra parte della strada. Lo scorso Natale, ha aperto un regalo e ha visto una ricevuta regalo allegata alla scatola. Ha strappato la ricevuta del regalo e ha urlato: “Un biglietto aereo, ho ottenuto un biglietto aereo, papà!”

Keryn Mezzi per WalkingOntravels.com dice: “Mio figlio ricorda di essere andato in Islanda quasi un anno fa. Ricorda di aver schizzato nelle acque delle Hawaii e di uscire in un vulcano. Ricorda di aver mangiato gelato in Italia quando aveva 3 anni (ora ha 5 anni) e come dire “gelato alla fragola” in italiano. Se sente la parola “Islanda” menzionata, dirà: “Ehi mamma, siamo andati in Islanda!”

Queste non sono cose che solleviamo, quindi ricorda chiaramente. Gli adulti non danno ai bambini abbastanza credito per quello che ricordano. ”

Senza dubbio, i nostri viaggi stanno influenzando i nostri ragazzi e modellando chi sono e chi saranno. Capisco che quando sono adolescenti non ricorderanno molti di questi viaggi, ma ogni viaggio che facciamo insegna ai nostri ragazzi qualcosa di nuovo su se stessi e sul mondo. Sarebbe un vero peccato mettere in sospeso tutte quelle lezioni di vita di impatto per 15 anni, solo perché vuoi che tuo figlio ricordi come appare la torre Eiffel.

2. Viaggiare con i bambini è troppo difficile

L’errore più grande che i nuovi genitori possono fare è viaggiare come hanno fatto prima di avere figli. La vita è diversa ora, quindi devi cambiare le tue aspettative. Non puoi stare fuori in ritardo a festeggiare in discoteche con un bambino e non puoi ridimensionare il lato di una montagna con un bambino sulla schiena (beh, forse puoi, ma non lo farei).

“Quando ero incinta del mio primo figlio, molti dei miei amici mi hanno detto che i miei giorni di viaggio sarebbero finiti perché sarebbe stato troppo difficile viaggiare con un bambino”, afferma Becky Morales di Kidworldcitizen.org. “Abbiamo ottenuto il nostro bambino un passaporto poco dopo la sua nascita e il suo primo volo internazionale aveva tre mesi. Crescere i viaggi ha aiutato i miei figli a sentirsi a proprio agio in tutti i tipi di situazioni. ”

I tempi sono cambiati, ma ciò non significa che devi smettere di viaggiare. È possibile avere figli e viaggiare; Devi solo pianificare in anticipo e rallentare. Ci sono molte famiglie là fuori che viaggiano tutto il tempo: ascolta ciò che hanno da dire sui viaggi in famiglia invece degli oppositori che dicono che è troppo difficile.

3. È troppo difficile viaggiare con un bambino

Non siamo riusciti a capire il nostro neonato in un lungo viaggio in quel momento. Abbiamo fatto un paio di brevi viaggi su strada per testare le acque, ma non siamo saliti a bordo di un aereo fino a quando non aveva tre mesi, ma i bambini dormono molto. Non strisciano, non camminano e non fanno molto di nulla tranne che mangiano, cacca e dormono. Viaggiare prima che il tuo bambino sia mobile è in realtà il momento migliore per viaggiare con il tuo bambino!

Claudia Laroye di TheTravellingmom.ca dice: “Viaggiare con un bambino è molto più facile che viaggiare con i bambini piccoli. Verde: se stai allattando, non è richiesto l’imballaggio di cibo extra; I bambini non sono mobili e non possono scappare e dormono per la maggior parte del tempo. Si possono anche accedere a corsie veloci attraverso la sicurezza dell’aeroporto con bambini fino a una certa età – un felice vantaggio dei viaggi in famiglia. ”

Quando BabIE invecchiano, diventano più attivi, curiosi e esigenti. Abbiamo trovato il tempo più difficile per viaggiare è di età compresa tra 12 e 18 mesi perché vogliono solo muoversi e sono difficili da ragionare.

Ma i bambini non sono così difficili da viaggiare come immagini.

4. Bambini e bambini sono terribili sugli aerei

Alcuni bambini si comportano male sugli aerei, ma anche alcuni adulti. Non possiamo etichettare tutti i bambini come terribili passeggeri di volo solo perché alcuni bambini hanno difficoltà a essere confinati in un posto. Dei 30 voli che abbiamo preso con i nostri ragazzi, solo uno è archiviato nella categoria “Terribile volo”.

I bambini di età inferiore ai 24 mesi volano gratuitamente sulla maggior parte delle compagnie aeree, quindi abbiamo pensato di risparmiare un po ‘di soldi e di sederci in grembo. All’epoca aveva 18 mesi, quindi pensavamo che sarebbe andato bene. Non ce l’aveva. Lezione appresa.

La maggior parte dei bambini va bene sugli aeroplani purché li intrattenga. Ci prepariamo portando molti snack, giocattoli e giochi. Abbiamo i loro programmi preferiti scaricati sui nostri tablet e hanno cuffie per il cancellazione del rumore in modo che non disturbino i nostri vicini.

Inoltre, quando possibile, prenotiamo voli diretti e scegliamo i tempi di volo che coincidono con gli orari del pisolino.

5. Devi controllare le destinazioni costruite per i bambini

Avere figli non significa che sei condannato a una vita di vacanze preconfezionate o parchi a tema. Lungi da esso – ma devi includere attività che ai tuoi figli apprezzeranno, altrimenti nessuno si divertirà. Quando siamo andati in Arizona l’anno scorso, ci siamo divertiti a visitare lo zoo di Phoenix, l’Acquario dell’Arizona Sea Life e la città occidentale di Rawhide tanto quanto i nostri ragazzi.

“I genitori in genere sentono che i bambini godono solo di vacanze a Disney World e in altri parchi a tema o destinazioni sulla spiaggia, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità”, afferma Lisa Goodmurphy di Gonewththefamily.com. “È stata la mia esperienza che i bambini siano naturalmente curiosi del mondo e si entusiasmano di visitare nuovi luoghi e fare nuove cose. I nostri figli hanno ricordi formidabili di esplorare città europee come Londra e Parigi, navigando sui baltici, visitando i palazzi di San Pietroburgo, in Russia, e sperimentare il sole di mezzanotte quando abbiamo viaggiato a nord in treno per Fairbanks, in Alaska – tutti questi luoghi non sarebbero classificato come destinazioni familiari tipiche. ”

Tieni presente che tutte le destinazioni hanno attività adatte ai bambini. Non devi attenersi ai parchi a tema. Ci sono musei, aree giochi, acquari e parchi.

6. Devi fare le valigie così tante cose

Sì, è vero, viaggiare con i più piccoli significa più bagagli e oggetti voluminosi come passeggini e sedili automobilistiche. Sì, molto probabilmente ti verrà richiesto di controllare i bagagli e pagare le tasse di bagaglio aggiuntive. Ma è solo un inconveniente temporaneo.

Una volta controllati i bagagli all’aeroporto, non devi più preoccuparti di loro. Quando arrivi all’aeroporto di destinazione, prendi un passeggino per i bagagli o chiedi aiuto. Viaggiare senza partner? Perché non assumere i servizi di un portiere? Invece di prendere un taxi o un autobus, considera di affittare un veicolo direttamente all’aeroporto. Affittando un veicolo, è necessario impostare i sedili automobilistici solo una volta e il mal di testa è finito (invece dell’alternativa, che di solito richiede la creazione del posto automobilistico più volte al giorno – non divertente).

Per ridurre il peso dei bagagli, prendi in considerazione la prenotazione di alloggi che hanno una lavatrice/asciugatrice o un servizio di lavanderia. Essere in grado di lavare la biancheria significa che puoi mettere in valigia metà di ciò che normalmente prenderesti. Puoi anche noleggiare attrezzature per bambini, come passeggini, presepe, sedili automobilistiche e seggioloni, a destinazione. Questo servizio ti costerà di più, ma ridurrà in modo significativo il carico.

Micki Kosman del Nomad a piedi nudi sottolinea che puoi sempre acquistare articoli a destinazione. Dice: “Quando abbiamo viaggiato per la prima volta con il nostro ragazzino, ero preoccupato che non saremmo stati in grado di trovare forniture per bambini (come i pannolini usa e getta) a destinazione. Si scopre che ci sono bambini ovunque e abbiamo trovato ciò di cui avevamo bisogno ovunque dalle Filippine a Hong Kong in Messico. ”

7. Viaggiare con i bambini è troppo costoso

Viaggiare con i bambini è sicuramente più costoso che viaggiare senza bambini, ma ciò non significa che sia troppo costoso o irraggiungibile. Se il viaggio è importante per te, c’è sempre un modo per ridurre i costi e renderlo accessibile.

Ci sono molti modi per risparmiare denaro durante i viaggi. Il viaggio in famiglia non è diverso.

“In realtà non costa molto viaggiare con i bambini, soprattutto se sono ancora molto piccoli”, afferma Corinne McDermott di HaveBabywilltravel.com. “Come neonati, di solito volano gratuitamente fino a quando non sono due, il trasporto pubblico è di solito gratuito o ripudentemente scontato, ed è l’ammissione gratuita alla maggior parte delle attrazioni fino a una certa età. Fino a quando non entrano nella fase schizzinosa di “solo pepita di pollo” di bambini, la maggior parte si accontenta solo di mangiare dal tuo piatto nei ristoranti. ”

Ho condiviso alcuni consigli per risparmiare denaro sui viaggi in famiglia in un LONGer e post più dettagliato.

***
Il viaggio in famiglia non è qualcosa da temere o evitare. Non è necessario mettere in attesa il viaggio solo perché hai figli – tutt’altro. I tuoi figli saranno bambini solo una volta. Prima che tu lo sappia, saranno adolescenti imbarazzanti che non vogliono trascorrere del tempo con mamma e papà. Non c’è momento migliore di questo ora per sperimentare il mondo insieme come famiglia.

Cameron Wears è la metà del duo dietro il pluripremiato blog di viaggio canadese Travelcanucks.com. Avendo viaggiato in oltre 65 paesi, ora vive nella splendida Vancouver, in Canada, con il suo partner Nicole e i loro due giovani ragazzi. Puoi seguire le loro avventure di viaggio in famiglia su Twitter e Facebook.

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Trova un volo a basso costo usando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da sapere che non viene lasciata nulla di nulla.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione completa nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usarli durante il tuo viaggio.

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa