Spotlight di alloggio: Victoria House, Belize

Le palme ondeggiavano lentamente da un lato all’altro, delicatamente oscillate dalla stessa brezza estiva che si increspò le acque dei Caraibi cristalline. Abbiamo messo le nostre borse ai nostri piedi e ci siamo rilassati accanto alla piscina immacolatamente pulita. Un cameriere sorridente ha posto due bevande gratuite accanto a noi e ha detto: “Benvenuti a Victoria House”.

Goditi il ​​nostro drink di benvenuto
Questo è il tipo di caloroso benvenuto che ci si può aspettare quando visiti Victoria House Resort ad Ambergris Caye in Belize. Ma il rilassamento era appena iniziato. Mentre sorseggiavamo il nostro delizioso pugno di rum e guardavamo il mare, ci siamo resi conto di quanto fossimo felici di essere in un paradiso così sbalorditivo.

Per alloggi più belli e di lusso in America Centrale, dai un’occhiata allo scoop Hotel.

Check -in

Siamo stati prelevati al terminal dei traghetti da un uomo amichevole in un carrello da golf e siamo tornati a Victoria House sulle strade irregolari di Ambergris Caye. Dopo circa 10 minuti di viaggio, siamo arrivati ​​alle porte e ci siamo tirati in un bellissimo giardino ombreggiato. La temperatura immediatamente si è raffreddata quando siamo entrati nella proprietà e siamo stati accolti da un amichevole receptionist che ci ha mostrato nella nostra stanza.

La nostra stanza

Ci sono stati mostrati nella nostra “sala delle piantagioni” che trascurava la piscina, il mare e un lussureggiante giardino di ibisco e palme. La stanza era mantenuta comodamente fresca per il nostro arrivo e c’erano due cioccolatini a livello locale collocati da ogni cuscino sul nostro lussuoso letto king-size a 4 poster, che era drappeggiato in un baldacchino di lino fatto a mano.

La nostra sala delle piantagioni. Victoria House Belize
La stanza stessa era decorata con gusto con mobili intagliati a mano belize. Usando una deliziosa miscela di mogano, bambù e vimini, la suite era perfettamente bilanciata dappertutto. Il bagno era grande e spazioso con una doccia a pioggia che aveva una notevole pressione. Tutti gli shampoo, i saponi e le lozioni forniti dal resort sono stati realizzati interamente da tutti gli ingredienti locali naturali.

La nostra camera in camera e piscina

Altre stanze

La nostra stanza in stile piantagione non è l’unica opzione a Victoria House. In effetti c’è una varietà vertiginosa di alloggi che vanno dalle semplici ma adorabili stanze statali e casitas ai bungalow da giardino e lussuose ville da 3,500 piedi quadrati, sul lungomare (nella foto sotto). Tutte le camere affrontano il giardino o il mare e nessuna arrivano senza la fresca brezza pomeridiana e l’arredamento di raffinato, Belize.

The Tower Suite, Victoria House
Clicca qui per trovare il miglior prezzo nelle stanze di Victoria House?

Il ristorante

Ci sono due posti dove mangiare nella tenuta di Victoria House. Uno è lo splendido ristorante Palmilla e l’altro è l’ammiraglio del lungomare Nelson Bar. Abbiamo preferito rilassarci al bar nel pomeriggio e goderci i frutti di mare deliziosi e appena catturati a pranzo. Abbiamo abbinato ogni pasto a un pugno di rum perfettamente misto per lavare tutto.

Deliziosa ceviche all’ammiraglio Nelson Bar

La maggior parte delle nostre serate sono state trascorse al ristorante Palmilla che aveva un servizio formale in un ambiente rinfrescante. Abbiamo trovato la sala da pranzo un po ‘soffocante, nonostante il suo ovvio fascino sul lato dell’oceano, quindi spesso abbiamo optato per i posti a sedere del patio esterno. C’era qualcosa nel cenare sotto le stelle, con il suono dell’oceano e il vento fresco in faccia che ci impediva davvero di voler mangiare altrove sull’isola!

Cibo delizioso a Victoria House
Come se l’atmosfera non fosse abbastanza per tenerci qui, il cibo era assolutamente superbo. Consiglio vivamente le costole di manzo aromatizzate lente e aromatizzate in barbecue che erano così tenere, scivolavano fuori dall’osso. Il piatto preferito di Darie era il pollo al rosmarino arrostito in forno, imbevuto di un vino con patate arrosto e fagiolini.

La cucina offerta in entrambi i ristoranti era senza pretese, cotta in casa e semplicemente divina.

Il personale

È qui che Victoria House eccelle davvero. Le persone che lavorano qui sono incredibili. Ci chiediamo come siano riusciti ad assumere un numero così elevato di personale amichevole, capace e premuroso. Dopo aver menzionato il numero della nostra stanza al barista il primo giorno, ci conosceva per nome per il resto del nostro soggiorno. Non una volta dovevamo ripetere il numero della nostra stanza o ricordargli chi eravamo. Lo stesso si potrebbe dire per il resto dello staff, che ci trattavano tutti come ospiti onorati.

Darie ha chiacchierata amichevole con un membro dello staff alla Victoria House

Ci aspetteremmo un alto livello di servizio da un resort a 5 stelle esclusivo come Victoria House, ma il personale qui è andato davvero al di là. Siamo stati spesso accolti nei ristoranti, nelle piscine e nelle aree della spiaggia per nome e, se mai richiedessimo qualcosa alla nostra stanza, è stato prontamente consegnato con un sorriso. uno dei membri del personale ancheFFERE DI PRESENTAGI PER LA PACCHERE IL SUO GIORNO SOLO PERCHÉ LO PIACE La compagnia di turisti.

Lo staff di Victoria House è stato un momento clou della nostra visita.

I servizi

Se riesci a allontanarti da una delle piscine dell’Ocean View, Victoria House ha un’ampia varietà di attività in offerta. Tutto, dalle immersioni di Padi Scuba alla pesca in acque profonde, può essere organizzata presso il centro di attività situato sul Dock della Victoria House.

Un bel posto per iniziare le tue attività

Sono inoltre offerti attrezzature per snorkeli gratuiti, kayak e biciclette che abbiamo approfittato in numerose occasioni. Ci vogliono circa 10 minuti per andare in città ed è bello poter avere pieno accesso alle biciclette invece di dover agitare un taxi. Se sei dolorante dopo una lunga giornata di andare in bicicletta, canoa, immersione o pesca, vai alla spa del mare per un massaggio rilassante.

Ci sono anche carrelli da golf in affitto e il resort offre un pickup gratuito e un dropoff dall’aeroporto o dal terminal dei traghetti.

I motivi

Anche se Victoria House non si trovasse su uno dei tratti più abbaglianti di sabbia in Belize, la proprietà di 10 acri ventilata sarebbe comunque squisita. I caldi pomeriggi sono raffreddati dall’ombra dei palmi delle cime lenti e se la tua stanza non è rivolta verso l’oceano, sta guardando uno dei giardini lussureggianti e affascinanti. La nostra sala delle piantagioni aveva un enorme albero di ibisco che cresceva proprio di fronte al nostro patio dove una grande iguana trovava spesso rifugio nei rami alti. Si affrettava intorno all’albero mentre ci godevamo il nostro caffè mattutino e la sua presenza si aggiungeva davvero alla sensazione naturale della nostra stanza.

I bellissimi terreni a Victoria House, Belize
Fai clic qui per una mappa del sito della Victoria House.

Tariffe per camere

Il costo delle camere varia per notte da $ 195 per le camere statali a $ 1295 per la Casa del Sol. La nostra sala delle piantagioni costa $ 335 e ci sono un’ampia varietà di sale diverse per coppie, viaggiatori singoli e famiglie. Victoria House offre anche molti pacchetti diversi che soddisfano tutti gli stili delle vacanze.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe della loro camera e per trovare il prezzo più economico per una stanza a Victoria House, fai clic qui.

La nostra opinione generale

Victoria House è l’ultimo esempio di lusso a piedi nudi, in cui il servizio è di fascia alta ma l’intero posto ha un’atmosfera casuale. Il personale e i ristoranti lo distinguono davvero da altri resort della sua classe e siamo rimasti costantemente stupiti dalla bellissima spiaggia e dalla tranquilla proprietà del giardino. Abbiamo passeggiato su e giù per la spiaggia per chilometri e da ciò che abbiamo visto, Victoria House ha la migliore trama di terra sull’isola.

Victoria House Infinity Pool

Come sempre, ci piace valutare il resort con pro e contro per una recensione onesta.

Professionisti:

Personale: cordiale, autentico ed efficiente.

Piscine: pulito e situato proprio vicino al mare. La piscina a sfioro si affaccia sul giardino e sul mare mentre l’altra piscina è a pochi passi dalla spiaggia.

Camere: molto elegantemente decorate, confortevoli e fresche.

Letti – Heavenly!

Cibo: tutto sul menu era delizioso e anche la placcatura e la presentazione erano a 5 stelle.

Contro:

Birra – non c’è molta varietà di birra in nessuno dei due ristoranti

Posizione-Come la maggior parte dei resort su Ambergris Caye, Victoria House è leggermente fuori città. Fortunatamente, il resort ha risolto questo problema offrendo noleggi di biciclette gratuiti e buone tariffe sui golf cart.

Nessun cibo creolo nel menu – nonostante il fatto che ci sia piaciuto il cibo, vorremmo vedere più piatti ispirati al creolo nel menu. Alcuni degli speciali includevano pesci catturati localmente, preparati con spezie in stile creolo, ma sarebbe bello vedere un migliore equilibrio di cibo locale e continentale.

Giudizi

Camere:

Personale:

Ground:

Cibo:

Servizi:

Posizione:

Comfort complessivo:

Ci è piaciuto qui per molte ragioni, ma è stata la sensazione di lusso casuale che ha messo Victoria House ad un altro livello da altri resort in cui abbiamo soggiornato. Nonostante avesse 42 camere, il resort sembrava un piccolo hotel boutique e vagare a piedi nudi intorno ai giardini, la piscina e la spiaggia sembravano quasi previste. L’atmosfera intima, il cibo delizioso e il personale amichevole sono tutti combinati per darci un’esperienza di vacanza davvero memorabile e speriamo di poter un giorno tornare a questo paradiso dell’isola spazzata dal vento.

Guarda il nostro video veloce di Victoria House, Belize!

Mi piace? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e anche un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che guadagniamo commissioni se fai clic su Link sul nostro BLOG e acquisto da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa