Ricetta di cheesecake Tim Tam-Tastic Ultimate

Ci sono ricette di cheesecake e ci sono ricette di cheesecake. Questo è certamente entrambi! Opulento cremoso che si riempie di formaggio con una base burrosa di Black Forest Tim Tam Biscuit e il segreto del successo del nostro amico Clare.

La signora Romance è nota per non aver apprezzato la torta fatta di torta. Sembra un po ‘imprecatore finché non ti rendi conto di cosa intende. Cheesecake, pavlova, torta di mousse al cioccolato sono tutte torte non fatte di torta e sono tutte a mandato.

Quindi, quando la nostra amica Clare ha annunciato che stava attraversando una fase di cheesecake, l’interessata della signora Romance ha raggiunto il picco come la meringa ideale.

Clare è stata così gentile da condividere con noi il segreto del successo delle sue cheesecakes mentre combinava l’edizione speciale Tim Tams che le avevamo portato dall’Australia nella sua speciale ricetta di cheesecake.

Se non riesci a ottenere Tim Tams, puoi provare tutti i tipi di altri biscotti al cioccolato per mescolare nella base. La foresta nera Tim Tams dà alla base un delizioso sapore di ciliegia, con piccoli pezzi di masticazione che rompono lo scricchiolio del biscotto.

Ricetta di cheesecake finale Timtam-tastic

Base

Cosa hai bisogno e cosa fare:

– 300 g di biscotti approssimativi – Digestive e Tim Tams (Clare ha usato la Messina Collaboration Black Forest Edition che l’avevamo portata)
– 120 g di burro – fuso
– stagno a forma di primavera da 25 cm

1. Mescolare i biscotti e Tim Tams insieme e romperli nelle briciole.
2. Unisci il burro sciolto nelle briciole di biscotti e premi la miscela nella parte inferiore della scatola a forma di molla.
3. Refrigerare per il set.

Riempimento

Cosa hai bisogno e cosa fare:

– 300 ml di doppia crema
– Crema di formaggio da 500 g
– zucchero a velo da 80 g
– 70 g di cioccolato bianco – sciolto
– 1 cucchiaino di estratto di vaniglia

1. Montare la doppia crema fino a quando non è densa.
2. Sbattere lo zucchero nella crema di formaggio.
3. Sciogliere 50 g di cioccolato bianco e mescolare in crema di formaggio insieme alla vaniglia.
4. Mescolare tutto insieme e versare sulla base e diffondersi uniformemente.
5. Refrigerare per il set.
6. Decora come ti piace: Clare ha usato una spolverata di cioccolato e condire di cioccolato bianco fuso.

Mentre siamo in vena di condividere ricette di cheesecake non co-bake senza glutine (anche la mia ricetta di glutine) e anche la mia ricetta di glutine).

Hai una ricetta di cheesecake killer che sei pronto a condividere? Qual è il tuo sapore di cheesecake preferito? Diteci nei commenti!

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa