7 consigli da non perdere per viaggiare con un bambino

che organizza un viaggio per la tua famiglia con il nuovo membro a bordo sembra davvero divertente, ma potrebbe essere più impegnativo di quanto pensi. I nervosi di una nuova esperienza, come portare fuori il tuo bambino per le sue prime vacanze in famiglia, possono essere comprensibilmente spaventose, specialmente per le mamme per la prima volta. “Il mio bambino è pronto per questo? Sono pronto per questo? Il mio bambino andrà bene? ” A quanto pare, potresti non riuscire nemmeno a divertirti a pianificare il viaggio! Ma prima di te stesso fuori: fai un respiro profondo e leggi questi suggerimenti che renderà il tuo viaggio con un bambino molto più facile!

#1 – Crea un elenco di controllo dell’imballaggio.

Non vorresti essere catturato a mani vuote una volta che hai bisogno di cambiare i pannolini. Quando si pianificano un viaggio prolungato da casa, assicurati che tutti gli elementi essenziali siano spiegati elencandoli uno per uno. Inoltre, prova a imballare forniture per un valore più altri due giorni, solo per essere sicuro.

Ecco un elenco di esempio che puoi copiare:

Pannolini e mutamenti di pad

Coperte

Buste di plastica

Salviette

Baby Wash, lozione, gel, ecc.

Tessuti

Pacificatore

Alcuni giocattoli preferiti

Vestiti, calzini, cappelli, stivaletti, scarpe, ecc. (Prepara un sacco di tutine e leggings. I pannolini mutevoli non saranno mai così facili, fidati di me.)

Bavaglini

Il cibo per bambini, il latte, il set di alimentazione con utensili (snack a basso contenuto di medici, cibi purea venduti in tubi sono ottimi per il viaggio)

Acqua

Bottiglie, capezzoli e tazze sippy se appropriato

Tirala al seno (se ne usi uno)

Kit di pronto soccorso

Imbracatura o vettore anteriore

Inizia a prepararti qualche giorno prima del giorno del tuo viaggio, quindi puoi pensare alle cose che devi aggiungere alla tua lista di controllo. Preparati sempre per gli sputati inaspettati e i pannolini che perdono. Usa organizzatori di viaggio e borse per bambini disponibili nei negozi di mamma e bambini in modo da non dover lottare per trovare cose. Inoltre, chiedi sempre il numero di cellulare del tuo pediatra, in caso di incidenti medici.

#2 – Aggiorna le colpi di influenza del tuo bambino.

Quando hai intenzione di viaggiare all’estero, assicurati che le vaccinazioni del tuo bambino siano aggiornate almeno un mese prima. Chiedi al tuo pediatra il tipo di colpi di influenza se stai visitando un determinato posto all’estero. Ci sono alcuni virus che i corpi del nostro bambino non sono pronti a combattere solo perché vieni da un altro paese.

#3 – Indossa il tuo bambino con te.

I passeggini possono essere ottimi per i viaggi di terra o breve distanza, ma potrebbe essere ingombrante per i viaggi di aereo, in particolare quelli con voli di trasferimento. Quindi il mio suggerimento è di abbandonare il passeggino su voli lunghi e utilizzare una fionda o un vettore anteriore. Meno problemi, quindi sei felice e quando sei felice, lo è anche il bambino.

#4-Chiedi a tuo figlio di registrarsi per il volo o effettuato il check-in al contatore del biglietto.

I bambini, anche i neonati, avranno bisogno del proprio passaggio di imbarco su ogni tappa del viaggio. Puoi ottenere questo dal bancone della biglietteria. Non vuoi correre avanti e indietro in connessioni di trasferimento strette e correre il rischio di perdere un volo, solo per un passaggio di imbarco. Inoltre, porta la tua copia certificata del certificato di nascita di tuo figlio, proprio come porti il ​​tuo.

#5 – Scegli una sosta più lunga.

Questo potrebbe prolungare il tuo tempo di viaggio per ore, ma il tuo bambino e il tuo corpo ti ringrazieranno per questo. Non saprai mai se hai bisogno di più tempo per cambiare i pannolini, acquistare snack e mangiare o semplicemente allungare e muoverti un po ‘. Inoltre, non tutte le compagnie aeree hanno un tavolo che cambia nei loro bagnici.

#6-Dai da mangiare al tuo bambino al decollo e all’atterraggio.

Questo ha una ragione molto pratica: i tuoi bambini non sanno come liberare le orecchie da soli, anche se è semplice come deglutire. Quindi quale modo migliore per farli deglutire che nutrirsi?

#7 – Non esitare a sborsare qualche extra per i lussi benvenuti.

Prendi un hotel con colazione gratuita, quindi si prendono cura di almeno un pasto. Paga extra per una stanza più grande con zona giorno e divisione camera da letto. Questo ti darà spazio di respirazione extra mentre lasciate il tuo bambino o il bambino a riposare nell’altra stanza.

Circa l’autore:
Benedetto con 3 bambini adorabili, l’amore di Joanna per i suoi figli dà l’ispirazione nel condividere le sue esperienze genitoriali con il doposcuola.

Imparentato

Family Road Trip in Nuova Scozia: arrivarci è più della metà del Funroad Turning in Nuova Scozia? Prendere il traghetto è il doppio del divertimento. Informazioni aggiornate e suggerimenti per prendere i traghetti e i suggerimenti per far intrattenere l’intera famiglia.
17 ottobre 2011 in “Canada”

Top 10: la migliore stagione di viaggio in siti Webrite su strada è alle porte e molte persone usano siti Web di viaggio e blog per pianificare le loro vacanze estive. Mentre facciamo del nostro meglio per raccomandare una vasta gamma di destinazioni, ristoranti, parchi, festival e alloggi per famiglie, sappiamo che molti altri siti Web di viaggio si sforzano per lo stesso obiettivo. In effetti, noi …
27 maggio 2016in “Top 10”

I giri su strada per giri salutari sono una tradizione con teatro. Ma possono anche essere stancanti, frustranti e provocare troppi crolli di sedile posteriori. Come mantenere tutti comodi, sani e ben nutriti sulla Rnull

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa