Intramuros: nuove linee guida normali, tasse di ammissione, orari operativi

2021 • 03 • 10

L’amministrazione Intramuros ha annunciato attraverso la loro pagina Facebook che Fort Santiago, Museo Casa Manila e Baluarte de San Diego apriranno nuovamente le loro porte agli ospiti. Anche il Museo e il centro culturale di San Agustin Church hanno anche annunciato la sua riapertura. Questi siti consentiranno ai visitatori dai 15 ai 65 anni.

Se hai intenzione di visitare, ecco i dettagli che devi sapere inclusi il programma dei siti riaperti e le linee guida da seguire durante la tua visita.

Ma prima, è necessario scaricare l’app Staysafe.ph, un’app di tracciamento a contatto richiesta per i visitatori di Intramuros. Gli stabilimenti utilizzano la funzionalità del diario di bordo digitale per la traccia di contatto. Troverai una guida passo-passo su come scaricare e registrarti sull’app sta rimasti: come scaricare l’app staringsafe.ph

Nota: Museo ni Rizal, i sotterranei e i giardini dell’ASEAN rimangono chiusi fino a quando non si avvicinano ancora più. Controlla la pagina Facebook ufficiale di Intramuros (Intramuros Administration) e la pagina Facebook ufficiale di ogni sito per aggiornamenti e annunci prima di visitare.

Cosa è trattato in questa guida?

Fort Santiago
Baluarte de San Diego
Museo Casa Manila
San Agustin Museum & Cultural Center
Linee guida per i visitatori di Intramuros
Top Manila HotelsSearch per molti più hotel Manila!

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:

Fort Santiago

Situato lungo il fiume Pasig, Fort Santiago è una cittadella bastata del XVI secolo commissionata dal governatore e navigatore spagnolo Miguel Lopez de Legazpi. Fu costruito nell’angolo nord -ovest dell’allora Intramuros di recente riconosciuto, la città murata di Manila, nel 1593. È uno dei siti storici più significativi di Manila.

Serveva come base militare di spagnolo e altri colonizzatori stranieri. Il Forte ospita un sotterraneo dove numerosi prigionieri politici e di guerra morirono soprattutto durante il programma spagnolo e la seconda guerra mondiale. La figura storica più popolare imprigionata qui è l’eroe nazionale del paese Jose P. Rizal.

Al momento, Fort Santiago ospita anche un museo dedicato al Rizal. I visitatori noteranno anche a terra i passi in bronzo che simboleggiano gli ultimi passi di Rizal dalla sua cella di prigione al suo sito di esecuzione.

Orari operativi regolari: 12:00 – 20:00 (ogni giorno; ultima voce alle 19:00)
Capacità massima: 100 pax alla volta
Commissione di ammissione: P75 (adulti), P50 (Studenti e PWD)
Opzioni di pagamento: contanti, bip, paymaya

Abbiamo creato un breve articolo separato e molto più completo qui: Guida ai viaggi di Fort Santiago!

Baluarte de San Diego

Costruito nell’angolo sud -ovest di Intramuros, Baluarte de San Diego era originariamente un forte circolare costruito dai gesuiti guidati da p. Antonio Sedeño nel 1587. In precedenza fu chiamato Nuestra Señora de Guia. Fu quindi incorporato nella città murata di recente riconosciuta intramuros dal governatore generale Benedick Santos nel 1593.

Dopo la sua distruzione durante la seconda guerra mondiale, in particolare la battaglia di Manila nel 1945, il restauro iniziò solo nel 1979 e durò fino al 1992. Bagumpayan Park e Pamantasan Ng Lungsod ng Maynila si trovano vicino a Baluarte de San Diego.

Orari operativi regolari: 8:00 – 17:00 (sabato e domenica)
Capacità massima: 100 pax alla volta
Commissione di ammissione: P75 (adulti), P50 (Studenti e PWD)
Opzioni di pagamento: contanti, bip, paymaya

Museo Casa Manila

Situato proprio attraverso la chiesa di San Agustin, Casa Manila è una replica di San Nicolas House, una dimora Bahay Na Bato nel 1850. La struttura è stata sviluppata dall’architetto Ramon Faustmann e la costruzione è stata completata negli anni ’80. Funziona come un museo che mostra oggetti che ci danno una sbirciatina dello stile di vita durante il periodo coloniale spagnolo.

Orari operativi regolari: 8:00 – 17:00 (da martedì a domenica, chiuso il lunedì)
Capacità massima: 15 pax alla volta; 5 pax in un gruppo
Commissione di ammissione: P75 (adulti), P50 (Studenti e PWD)
Opzioni di pagamento: contanti, bip, paymaya

San Agustin Museum & Cultural Center

La chiesa di San Agustin, la più antica chiesa di pietra nelle Filippine, trionfò su disastri e guerre naturali. La chiesa, sebbene senza pretese quando la guardi dall’esterno, funge da biblioteca di eventi storici e meraviglie architettoniche. Il suo design strutturale è stato ispirato dalle chiese in Messico, ma più semplice.

Fu salutato come un punto di riferimento storico nazionale nel 1976 e noto come patrimonio mondiale insieme ad altre tre chiese barocche nelle Filippine nel 1993.

Orari operativi regolari: 8:00 – 12:00 e 13:00 – 18:00 (da mercoledì a domenica, chiuso il lunedì e il martedì; ultima voce alle 17:00)
Capacità massima: 100 pax alla volta
Commissione di ingresso: P200 (adulti), P160 (studenti, PWD, anziani e frontliner)

Per molte più informazioni, leggi un breve articolo separato qui: Guida ai viaggi della chiesa di San Agustin!

Linee guida per i visitatori di Intramuros

Nessuna maschera, nessuna voce. Quando esci da casa, assicurati di indossare correttamente una maschera per il viso. La maschera per il viso dovrebbe coprire il naso e raggiungere il fondo of il tuo mento. Alcuni stabilimenti richiedono anche l’uso di scudi del viso.

Mantenere la distanza fisica. Mantieni una distanza di 1 metro tra te e gli altri in alcun modo.

Osservare l’igiene delle mani adeguata. Se sono disponibili acqua e acqua, lavarsi le mani frequentemente e accuratamente. In caso contrario, utilizzare un disinfettante a base di alcol per disinfettare.

Non toccare gli occhi, il naso e la bocca. Evita di toccarti gli occhi, il naso e la bocca soprattutto se le mani non sono disinfettate.

Pratica l’etichetta respiratoria di sorta. Se stai starnutire o tossisci, assicurati di usare un tessuto o la parte interna del gomito per coprire il naso e la bocca. Quindi, smaltire correttamente il tessuto e lavarti le mani.

Un numero limitato di persone è consentito all’interno degli stabilimenti. Ogni stabilimento ha una capacità massima in qualsiasi momento. Forma correttamente e segui i segni del pavimento offerti e le barriere fisiche per mantenere la distanza fisica.

Screening obbligatorio di temperatura e sintomi. Tutti gli ospiti dovrebbero sottoporsi a un controllo della temperatura e compilare un modulo di dichiarazione di salute all’ingresso. Quelli con febbre o sintomi simili all’influenza e una storia di esposizione devono essere rifiutati l’ingresso.

Seguire i protocolli di igiene obbligatori agli ingressi. Le stazioni di disinfezione per servizi igienico -sanitari e calzature sono disponibili all’ingresso degli stabilimenti. Assicurati di seguire questi protocolli prima di entrare.

Osservare i passeggeri massimi consentiti. Solo 1 persona è consentita sul sedile del passeggero anteriore e c’è un massimo di 2 per fila per i sedili frontali.

Scarica l’app StaySafe.ph e iscriviti prima di inserire i siti. Gli ospiti sono tenuti a registrare il loro check -out sull’app Staysafe.ph prima di inserire i siti per scopi di tracciamento di contatto.

Top Manila Hotels

Ecco alcuni dei migliori hotel nella città di Manila, come segnato dai clienti Agoda:

Immagine attraverso Agoda

Red Planet Manila Binondo. Controlla le tariffe e le foto! ✅

Oyo 152 Sangco Condotel. Controlla le tariffe e le foto! ✅

Heroes Hotel. Controlla le tariffe e le foto! ✅

Red Planet Manila Bay. Controlla le tariffe e le foto! ✅

Sheraton Manila Bay. Controlla le tariffe e le foto! ✅

Winford Manila Resort. Controlla le tariffe e le foto! ✅

The Luneta Hotel. Controlla le tariffe e le foto! ✅

Cerca molti più hotel Manila!

Con parole aggiuntive da Mariah Cruz

Altri suggerimenti su Youtube ⬇️⬇️⬇️

Articoli correlati:

6 suggerimenti per deliziarsi in una piacevole passeggiata a Manila

Top 12 lunghe destinazioni per il fine settimana da Manila (senza voli necessari)

Makati: top 10 hotel budget con P2000 ($ 40)

5 piacevoli attrazioni interne a Metro Manila

ABS-CBN Studio Experience Trinoma: Guida per i principianti

7 cose da fare in Up Diliman

10 lezioni di fitness online e seminari per provare: yoga, boxe, massaggio e altro!

NAIA (Aeroporto di Manila): Processo di arrivo internazionale (guida passo-passo)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa