Uno dei ragazzi? Per la prima volta, sì.

L’avventurosa Kate è costituita da collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Non sono cresciuto con fratelli o cugini per bambini. Le mie celebrazioni di compleanno sono state così femminili come puoi immaginare, fino alle liste per tutte le donne. E fino ad oggi, i miei buoni amici più vicini sono direttamente donne e persone gay e ragazze. Mi piacciono i miei buoni amici direttamente maschi a pezzi, tuttavia non ce ne sono molto.

In breve, sono sempre stata una ragazza delle ragazze. Mai uno dei ragazzi.

Quindi una delle eccellenti sorprese in questo viaggio è che almeno il 90% delle persone con cui ho frequentato – per non parlare dei buoni amici più vicini che ho fatto – sono stati direttamente ragazzi!

Come mai? Ci sono molte più persone delle donne sul percorso del backpacker del sud -est asiatico, questo è certo. in particolare in coppia o gruppi.

Ma soprattutto, è molto più facile unirsi a un gruppo di ragazzi. I gruppi di persone tendono ad essere aperti e accoglienti. Mentre le donne che ho soddisfatto sulla strada sono state estremamente belle, ho scoperto che i gruppi di donne tendono ad essere piuttosto insulari. Essere una donna e unirsi a un gruppo di donne consolidato è eccezionalmente difficile.

E mentre non mi piace ammetterlo, le donne possono essere piuttosto catte e competitive tra loro. Tutti noi comprendiamo che il fenomeno delle donne indica non finisce al liceo. Soprattutto quando lanci qualcosa tra cui le persone nel mix.

L’ho spiegato al mio buon amico Ste Ste, così come ha appena risposto: “Non forniamo un sh*t”. così come lì vai. Questa è la differenza tra il ragazzo e le donne ideali lì: ciò che mi ha impiegato cinque minuti per descriverlo gli ha preso sei parole!

Ho viaggiato lungo la lunghezza del Vietnam, da Hanoi a Saigon, con cinque ragazzi straordinari:

Dave, dal Regno Unito, potenzialmente la più grande ballerina bianca in vita, con una propensione per abiti da magnaccia su misura,

Mike, dal Regno Unito, che colpirà tutti dall’acqua con le sue abilità di karaoke del giardino selvaggio,

Ste, dal Regno Unito, con un dono di affascinare ogni femmina che soddisfa in Vietnam, dalle donne alle donne anziane,

Darren, dal Regno Unito, con meravigliosi capelli allo zenzero e un’abilità per posare incredibilmente in ogni foto di gruppo scattata,

E Sander, dall’Olanda, la cui altezza affascina le donne vietnamite e la cui disposizione è permanentemente, esuberante.

Mi piacciono questi ragazzi. Sono divertenti, sono dolci, sono esilaranti e sono sempre pronti per un’avventura!

In nessun momento abbiamo mai detto: “Viaggiamo insieme”. Continuavamo a correre l’uno nell’altro mentre bevevamo sangue di serpente ad Hanoi e facevamo festa a Halong Bay, finì con lo stesso autobus notturno per la tonalità, così come a quel punto, continuarono insieme a Hoi an, Nha Trang, Mui ne, Saigon, il delta Mekong e Cu Chi!

Era strano essere l’unica donna del gruppo? Affatto. A parte l’unica volta in cui hanno quasi avuto una gara di pipì da un balcone (l’ho preso come spunto per andare a comporre per un po ‘), le cose erano perfette. Per la prima volta in assoluto, ero uno dei ragazzi. Nella nostra ultima settimana, abbiamo aggiunto un’altra donna al nostro gruppo – Jitske, allo stesso modo dall’Olanda – così come ha finito per essere una delle bambini.

Sto cercando di credere a un metodo per porre fine a questa pubblicazione: mi piace sempre includere un po ‘di consigli o una lezione! Forse deve essere che devi essere sempre disponibile all’amicizia. Non ignorare come fare amicizia con un gruppo di persone se non l’hai mai fatto prima.

Il suggerimento di Ste? “Non tutti i bambini sono giocattoli sessuali.” Quando di nuovo, la risposta maschile concisa vince!

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa