30 immagini leggendarie dal mio viaggio in Madagascar

Aggiornato: 23/10/17 | 23 ottobre 2017

Madagascar. Ha una presa esotica sull’immaginazione, evocando una terra di natura selvaggia: pianure di alberi di baobab, eserciti di lemuri, animali distinti e foreste pluviali ricche.

Dato che così poche persone vedono (circa 350.000 all’anno), la nostra creatività si scatena quando sentiamo il suo nome. È una regione ultraterrena, una ricca foresta pluviale che brulica di fauna selvatica e spiagge di sabbia bianca da un capo all’altro. Sarebbe come Avatar.

La maggior parte delle persone con cui ho parlato credevano lo stesso. Dopotutto, con così pochi visitatori lì, le possibilità di comprendere qualcuno che è stata è minuscola.

Ma il Madagascar che molti di noi visualizzano non è quello che esiste. Il paese è piuttosto arido grazie al mining, alla deforestazione e ai cambiamenti climatici. In questi giorni, il paesaggio è molto meno ricco di quando era. Non è selvaggio e esotico come pensiamo.

Eppure c’è molto fascino qui. Dai deserti simili a Westworld e piccoli foreste pluviali tropicali alle valli piene di risaie e enormi montagne, il Madagascar è ancora scandalosamente meraviglioso e crudo. Mentre pubblicherò numerosi articoli su cosa vedere e mi esibirò in Madagascar, nonché la mia esperienza con le difficoltà e il privilegio lì, ho creduto che avrei iniziato con alcune foto dalla mia sede per impostare la scena:

Lemuri, lemuri e molti più lemuri. Ci sono oltre 60 tipi nel paese. Vederli è stato un momento clou del viaggio. Erano così carini!

Una delle valli adorabili e ricche sull’isola.

L’uccello del paradiso. Solo uno dei numerosi uccelli vibranti che ho visto.

Lemurs “King Julien” (così chiamato da questo è il tipo che era il personaggio del film).

Le cattive strutture in Madagascar rendono il paese difficile da spostarsi. In realtà c’è un’autostrada che va da nord-sud.

C’è anche una grande quantità di chamaleon proprio qui.

Il Madagascar ha questo rotolo di primavera di degustazione di samosa. Li ho mangiati tutto il tempo. Mi hanno reso estremamente felice. gustoso e a tre centesimi ciascuno, economico.

Baby Lemurs! Non riesco davvero a ottenerne sufficiente.

Questo lemur è davvero addormentato. Dorme con gli occhi disponibili per scoraggiare i predatori. Inquietante, eh?

Alcuni degli alberi Baobab noti.

Un delizioso tramonto pastello sulla capitale, Antananarivo!

Un ponte stretto ha reso anche molto più congestionato da un mercato normale.

Stai sempre alla ricerca di ladri!

Un colpo sincero!

Così numerosi lemuri, quindi un po ‘di tempo.

Escursioni nel parco nazionale di Isalo, un luogo estremamente simile a Westworld.

Questo ragno era spaventosamente enorme.

Assumere l’incredibile vista!

Imparare a conoscere il paese con la mia straordinaria guida, Patrick.

Per un’escursione con il mio intrepido gruppo di viaggio.

Il mercato di Zebu (un tipo di mucca), in cui le persone acquistano e offrono bovini. Questo animale è un animale da lavoro e, a volte, ucciso per il cibo.

Le colline e le valli del Madagascar riempiono i giorni di guida lunghi e lenti. così come sono uno spettacolo fantastico.

Questo è l’aspetto di molti del Madagascar.

Solo un altro lemur che fa le sue cose!

Chattare con la mia straordinaria guida Patrick. Era una profondità di comprensione sul paese e un ragazzo veramente amichevole!

Questo enorme ragazzo si stava rilassando al sole.

Casa meravigliosa casa!

Scattare la tradizionale foto di Instagram!

Ok, un’ultima foto di Lemur.

Ho scoperto il mio nuovo bel buon amico mentre ero in Madagascar! Siamo amici adesso!

***
Sedici giorni non erano quasi sufficienti per vedere un paese delle dimensioni della Francia, in particolare perché il Madagascar manca gravemente di infrastrutture decenti. Le strade sono piene di buche e non esiste un servizio ferroviario di routine.

Quindi, mentre c’era molto che mi mancava, sono grato per quello che ho visto.

Immagino, come sempre, è solo un motivo in più per tornare indietro, giusto?

Nota: sono andato in Madagascar con intrepidi viaggi come parte della nostra collaborazione continua. Hanno pagato per il viaggio e le mie spese durante il viaggio. Ho pagato i miei voli per il Madagascar. Offrono tariffe di sconto ai visitatori: fai clic sul link e risparmia nel tuo prossimo viaggio!

Prenota il tuo viaggio a Madagascar: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per scoprire un volo a prezzi accessibili. Sono i miei due motori di navigazione preferiti poiché sfogliano siti e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra. Inizia con Skyscanner molto prima, poiché hanno la portata più significativa!

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con HostelWorld in quanto hanno lo stock più significativo e le migliori offerte. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel a prezzi accessibili.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti salterà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta sicurezza nella situazione che tutto va storto. Non vado mai su un Trip senza di essa perché ho dovuto utilizzarlo numerose volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di rimpatrio)

Cerchi le migliori attività con cui risparmiare?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo per risparmiare denaro quando sono in viaggio. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.

Vuoi molte più informazioni su Madagascar?
Assicurati di vedere la nostra robusta guida di destinazione su Madagascar per consigli di pianificazione anche molto più!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa