Cocktail di Halloween: The Black Garant

Riesci a sentirlo nelle tue ossa? È Halloween, gente. Stasera, le cose oscure perseguitano la terra e il male sono in generale. Il tintinnio delle catene di uno spettro, la scivolata di qualcosa di viscido, l’ululo di una creatura nella notte. Forse il nostro cocktail questa settimana ti darà un po ‘di conforto …

Quando si tratta di Halloween, in genere sono un enorme humbug. Mi siedo a casa con le luci fuori-non perché sto abbracciando la spegnimento dell’occasione, ma nel tentativo di evitare dolcetti o scherzetti!

Voglio dire, perché una terra dovrebbe dare via i miei dolci?!

Bene, non quest’anno. Questo Halloween, la signora Romance e io abbracceremo l’occasione con tutto il cuore. Andiamo persino a una festa di travestimento!

Per vederci per tutta la notte, abbiamo pensato che un cocktail speciale fosse in ordine. Qualcosa di buio, ma dolce … e con il nostro piccolo tocco per renderlo diverso. Questa è la nostra promessa nera!

La promessa nera

Ecco cosa hai bisogno:

1 1/2 x Mr Black Cold Filter Coffee Liquour

1 x Dark Crème de Cacao

1/2 x Cointreau

Informazioni su una tazza di zucchero a tracota bianca, colorante alimentare rosso e giallo da guarnire

Ecco cosa fai:

Per preparare il bordo dello zucchero, metti una goccia di rosso e una goccia di colorante alimentare giallo in circa una tazza di zucchero di caster e mescolare bene fino a quando lo zucchero non è diventato arancione.

Metti un po ‘di zucchero su un piatto, asciuga il bordo di vetro con un segmento di calce, quindi immergi il vetro nello zucchero.

Versare gli spiriti (bussare una volta per sì, due volte per no) sul ghiaccio in uno shaker da cocktail.

Agitare bene e filtrare nella ciotola di champagne cerchiata di zucchero.

Servire con una risatina, un sonaglio di catene o un buon vecchio “mo-ha-ha-ha-haaaaa!”

Mr Black è un liqueuggio australiano fatto con caffè a gusto freddo premium (ecco uno degli altri cocktail che abbiamo fatto con esso). Se non hai Mr Black, un colpo di caffè forte – freddo e mescolato con un po ‘di vodka – funzionerà bene.

Se non hai un Cointreau, Grand Marnier funzionerebbe o solo Triple Sec.

Se hai difficoltà a ottenere una buona finitura di zucchero sul bordo di vetro, prova a usare un po ‘di miele imbrattato sul bordo.

Rispetto ai cocktail di Halloween della scorsa settimana – solo per i tuoi occhi Vodka Martinis – la garanzia nera non è così inquietante della metà. Ma a causa del caffè, questa bevanda funzionerebbe bene come antipasto.

In alternativa, grazie alla dolcezza del cioccolato e dell’arancia, questo funzionerebbe bene anche alla fine della tua festa di setanza/cena.

Ogni volta che lo bevi, delizia in questo cocktail … non lo sai mai; Potrebbe essere l’ultimo! Mo-ha-ha-haaaaaa!

Quali sono i tuoi piani questo Halloween? Ti sei davvero coinvolto o ti nascondi fino a quando il sole torna? Diteci nei commenti!

Immagini di Mrs Romance.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa