Un preludio di birra artigianale, un nuovo residente e un vero souper di piselli

per quanto riguarda la stagione invernale di Sydney, abbiamo avuto un po ‘di qualunque scorsa settimana. Giorni di sole luminosi e caldi, giorni freddi gelidi, pioggia sferzata e venti che frustano … oltre a iniziare la settimana questa nebbia strana che è scesa su una parte specifica della città.

È un altro puntatore delicato che l’estate è ancora un po ‘di distanza. Tuttavia, con un po ‘di viaggio a nord per noi alla fine di questa settimana, ci aspettiamo un po’ di pausa e un po ‘di caldo.

Nel frattempo, ecco cosa è successo con noi questa settimana appena andato nella nostra nuova edizione IG:

Svegliarsi tanto quanto questa nebbia del mare seduta in cima al ponte del porto è stata piuttosto uno shock questa mattina. È così insolito vedere il ponte praticamente totalmente impercettibile sotto una grande nuvola. Ha prodotto alcune immagini fantastiche però!

Proprio dall’altra parte del porto del porto – a Circular Quay – il mio traghetto è salutato a questo! È come essere in due città! Guarda quel cielo blu!

Stasera la signora Romance e io andrò ai media introducono per la prossima settimana di birra Sydney Craft di quest’anno. Siamo al Union Hotel di Newtown, che è comunque pieno di cibo fantastico e birre, per provare alcune delle birre che saranno incluse nell’SBW di quest’anno.

Oggi segna l’inizio dei biglietti in vendita per tutti i diversi eventi – oltre 75 in verità – che celebra la birra artigianale australiana. Ecco un elenco di tutti gli eventi sul sito SCBW.

Assicurati di non perdere i biglietti per le diverse avventure in ottobre. È destinato a essere un anno fantastico per la birra fantastica. A proposito di una birra fantastica, assicurati di provare una delle mie nuove birre preferite di tutti i tempi: l’APA di Pig Strikealing di Tumut River Brewing Co. Questa roba è assolutamente spettacolare!

E a proposito di biglietti, questo è l’evento ideale per tutto il tuo ragazzo virile che leggi per lavorare per mantenere la tua bromance – la nostra pubblicazione della scorsa settimana tutti sui metodi per assicurarti che tu e il tuo migliore compagno lo stiano tenendo stretto.

Potrebbe essere incazzato fuori, tuttavia nelle camere del consiglio di Chatswood tutto è accogliente e felice. Il mio compagno Pete ha finito per essere un residente australiano oggi. È un’esperienza affascinante vedere ciò che accade in una di queste cerimonie, quindi se mai hai la possibilità di andare alla cerimonia di un amico, fallo.

Ci sono anche Tim Tams totalmente gratuiti alla fine!

Stasera – a corto di concetti per la cena, oltre a sentirci come una sorpresa – abbiamo scelto di cucinare alcuni di questi poveri ragazzi. Sono rotoli di pizza che la nostra compagna Lorraine di Notquitenigella.com ha escogitato così come non possiamo smettere di prepararli (e poi di mangiare rapidamente).

Sono abbastanza semplici da realizzare, in particolare se imbrogli e utilizza la pasta sfoglia pre-lamisti, oltre a essere assolutamente deliziose.

Riguarda quel momento, non è vero? È esattamente così che la signora Romance spinge il suo tempo a eliminazione diretta Martini. così come chi sono io per discutere? Soprattutto perché ciò implica un martini anche per me! La bevanda mista della signora Romance è fatta con quattro pilastri gin e una sottile fetta di arancia.

Out of Shot è il mio martini (rapidamente che scompare) mi sono fatto utilizzare il mio nuovo gin preferito dalla distilleria Loch. Il loro nuovo gin tessitore è un significativo 50%, tuttavia è liscio quanto il cioccolato liquido. È un numero acuto, quindi sono andato con un tocco di limone per il mio contorno.

Che metodo da vedere un giovedì pomeriggio!

Stasera la signora Romance e io sono fuori a cena all’Uccello in città. Dal punto di vista sul bar della piscina di Ivy, questo ristorante italiano è una vera sorpresa per un pasto affascinante. Il servizio è eccezionale così come il miglior cassetto del cibo.

Ricapitolamento dei viaggi di questa settimana

Ogni settimana torniamo indietro nel tempo su alcune delle nostre destinazioni di viaggio preferite che utilizzano immagini mai viste prima dei nostri viaggi. Ecco dove abbiamo guardato indietro questa settimana.

Le porte di Burano – l’isola colorata a nord di Venezia – sono tutte così. Bright, gioioso e con tende decorative su di loro in estate mantengono il flusso d’aria che arriva con queste case secolari, ma fornisce anche un po ‘di privacy.

Burano merita sicuramente quando sei a Venezia. Deve essere la parte più felice, amichevole e più bella della città. Ecco molto più del nostro viaggio a Burano e ecco la nostra guida per utilizzare il sistema di traghetti a Venezia: il Vaporetto.

Chicago è una delle mie città preferite assolute negli Stati Uniti. C’è qualcosa in questa posizione che mi ha davvero portato. Oltre alla vista dalla cima dell’edificio John Hancock è sorprendente. È difficile credere che questo sia un lago e non l’oceano.

La bizzarria città di Piran in Slovenia è un’enorme cartolina fotografica. Non ci sono veicoli proprio qui nel centro città, tuttavia ciò non impedisce che sia folle frenetico proprio qui in estate. Non lasciarti scoraggiare però. Questa è una parte del mondo che desideriamo che tutti possano sperimentare, è così carino.

Il litorale di Piran elimina la piena giustizia adriatica. È cristallo waTERS e la sensazione di una città abbastanza pesca sono esattamente ciò che ti aspetti mentre ti presenti qui.

PIRAN è solo un’ora di auto dalla città italiana nord -orientale di Trieste, che è anche un dovrebbe vedere.

La città murata di San Gimignano è una delle nostre sedi preferite in Italia. Un vecchio amico domestico, che è della Toscana, ci ha fornito un elenco di luoghi da percorrere mentre esploravamo la Toscana. Era assolutamente il migliore quando ha affermato che San Gimignano è un must. È inteso come la città di 100 torri, dal momento che ci sono stati oltre 100 enormi torri monolitiche che spuntano dalle mura della città.

Nel tempo, molti di questi sono stati distrutti o caduti, così come rimane solo una manciata. Tuttavia, anche da lontano, la silhouette di San Gimignano è come nessun altro sulla terra.

Fai clic qui per molto di più su ciò che abbiamo visto, fatto e ciò che capiamo della Toscana.

Siamo stati fortunati sufficienti ad andare in Italia diverse volte. Uno dei nostri GOS è stato quello di andare a un grande evento di nozze di un amico in Toscana. Ha scoperto un po ‘di castello sulle colline toscane chiamata Castello di Modanella, che è piuttosto il luogo più affascinante per eventi di nozze che abbia mai visto.

L’accoglienza per eventi di nozze è stata la migliore in cui la signora Romance è in piedi ora nel cortile di questo antico castello, con Swifts che volavano sopra il tramonto e il calore di una serata estiva italiana ideale. È stata una giornata meravigliosa e una che non dimenticheremo mai.

Tuttavia, alla prima volta eravamo preoccupati di andare a un evento di nozze così lontano da casa. I matrimoni di destinazione possono essere un dolore genuino, tuttavia come si è scoperto che è stato il primo di numerosi matrimoni all’estero in cui siamo stati. Di conseguenza, abbiamo messo insieme questa guida per te esattamente su come andare a un evento di nozze di destinazione e su ciò che dovresti aspettarti.

E così finisce l’IG Edition di questa settimana. Speriamo che tu ti sia felice di questo aggiornamento, così come – se non hai già – tieni presente l’indicazione tanto quanto la nostra normale newsletter che esce ogni venerdì. Ha una carrellata dei messaggi della settimana più notizie su ciò che sta accadendo con noi.

Allo stesso modo forniamo un avviso speciale su qualsiasi tipo di competizione che stiamo organizzando o omaggi che stiamo fornendo.

Fai clic qui per ottenere la nostra newsletter e allo stesso modo il nostro ebook totalmente gratuito sui viaggi.

Ora dicci, cosa ti sta succedendo la scorsa settimana? La sezione commenti qui sotto è tutta tua!

Immagini di MR e Mrs Romance tramite Instagram: @MrandmrsRomance, @hairRomance, @Christina.Butcher – Account Insta della signora R e ovviamente @angrybastard!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra Text
Cape Town, South Africa